Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cekkoloco
Vorrei installare cerberus nel sistema dunque rootare il tell come dovrei fare?fare le guide postate alle prime pagine?ma facendo un reset di fabbrica tutto va via?ultima domanda non è dannoso non insatallare un supersu o altro ke nega a programmi non sicuri i diritti root? Grazie in anticipo per le risposte
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Buonasera @cekkoloco.Ti rispondo brevemente. No, cerberus con un reset non va via, tanto meno il root. SuperSu (se vuoi) lo puoi tranquillamente mettere (è una app in più, ma fa comodo proprio per il motivo che hai citato). Per ora l'unico modo possibile per fare il root è quello di questa guida.
-
io ho LG G3 32 gb e 3 gb ram, D885 SW V10g-EUR-XX
ci sta un modo per avere i permessi di root???
-
Quote:
minsk92
io ho LG G3 32 gb e 3 gb ram, D885 SW V10g-EUR-XX
ci sta un modo per avere i permessi di root???
certo, mediante il metodo purpledrake
-
-
-
Quote:
Legolas08
ma è semplice di più la 1 o la 2 ????
-
Quote:
minsk92
ma è semplice di più la 1 o la 2 ????
...........
Quote:
wolfgart
Metodo 1 (metodo più divertente ;) )
Metodo 2 ( più facile)
-
Quote:
vVSolidusVv
certo, mediante il metodo purpledrake
ciao vVSolidusVv sto provando con il metodo purpledrake ma non riesco.
ho scaricato il file lo eseguo con il telefono colegato in debug usb ma non succede niente. Che significa autorizzare il pc.
Scusa la mia ignoranza . Grazie Claudio
-
Quote:
claudiomusco
ciao vVSolidusVv sto provando con il metodo purpledrake ma non riesco.
ho scaricato il file lo eseguo con il telefono colegato in debug usb ma non succede niente. Che significa autorizzare il pc.
Scusa la mia ignoranza . Grazie Claudio
Ciao @claudiomusco e benvenuto nella Community. Autorizzare il pc a comunicare con il terminale. Senza troppi dettagli tecnici, basta che premi ok (o si) nella finestra pop up che compare sul terminale dopo il collegamento in debug Usb. Per il resto ti lascio nelle ottime mani dell'amico @vVSolidusVv.
-
Quote:
-Luke-
...........
scusa....grazie