Si, erano proprio questi i post a cui mi riferivo, tutti molto vicini, e in effetti dopo non ho più letto nulla su questi problemi e mi premeva sapere se compaiono ancora. Lo so che l'hardware non c'entra nulla.. ;)
Xò volendo fare proprio come prima cosa appena tolto dalla scatola il root se c'erano ancora questi problemi non mi sarebbe piaciuto e mi sembrava molto un ritorno al passato...
L'esperienza con il Dual mi fa dubitare di tutti i telefoni soprattutto LG, anche se ora mi sembrano un gradino sopra gli altri; e io vorrei cambiare per stare Tranquillo senza problemi almeno x un po', sono logorato da sto tel che ogni 3x2 non va e richiede formattazione x andare avanti 2 settimane, e che non regge app"stupide" come Shazam, Facebook e Simpson (2su3 sostituite da altro), e potrei elencarti 1000 problemi di sto telefono...
Lo so che finora i problemi visti sono cavolate xò sto per investire 489€ nella mia "tranquillità" e cominciare con problemi con root & co non sarebbe il massimo... Piuttosto di avere problemi con questo preferirrei veramente aspettare un altro tel (che oggi come oggi come voglio io non è nemmeno uscito!).
Xò se mi dici così mi tranquillizzo e domani a mente fredda vedo di trovare la forza di trasferire sti soldi sulla carta prepagata e comprare...
Scusa le 1000 domande sparse nel forum ma nn posso permettermi di sbagliare acquisto... Deve durare come o più di questo catorcio che sto usando ora... ;)
Buona notte..
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App