Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
failax
Missione compiuta!Grazie Wolfgart!
Sto usando la 10g che è decisamente meglio della 10e ed ovviamente della 10a.
E rispetto alla 10f?
-
Wolf ma... Lo hai fatto tu? Non esiste nulla su xda di questa procedura :) o sarà che ho visto male io hehe
-
Quote:
axel6630
E rispetto alla 10f?
L'avrei provata, ma quando stavo per farlo è uscita la 10g ed ho messo direttamente quella.
-
Quote:
gerardinho
dopo e aver trascinato la cartella assets e dato invio ,quando digito la prima stringa e invio dice che adb non e riconosciuto come comando...ect dove sbaglio?
Idem. Dice non riconosciuto (presumo) perchè quando diamo cd assets (spostando la cartella), usciamo da C:\adb e non lo riconosce più.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/20/rumybe5e.jpg
-
Quote:
fentadroid
Wolf ma... Lo hai fatto tu? Non esiste nulla su xda di questa procedura :) o sarà che ho visto male io hehe
allora si vede che non mi segui proprio...
-
Quote:
axel6630
ragazzi, non vi va perchè semplicemente vi conviene configurare i comandi ADB a livello di sistema su Windows, in maniera tale che in qualsiasi percorso voi siate, potete eseguire ADB e non siete obbligati a farlo dentro la directory in cui si trova fisicamente. Come fare ?
Semplicemente potete anche scegliere di prendere i file adb.exe adbwinapi.dll AdbWinUsbApi.dll e copiarli nella cartella \windows\system32, così vi basterà digitare adb nel prompt dei comandi e ADB si avvierà all’istante.
-
Quote:
wolfgart
allora si vede che non mi segui proprio...
Eh wolf sto lavorando 12 ore al giorno da lunedi scorso... Sono a lavoro pure ora, in effetti sono rimasto in dietro hehe
No ma davvero wolf, esiste un thread su xda?
-
Finalmente sono riuscito grazie a tutti...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
gerardinho
Finalmente sono riuscito grazie a tutti...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Come hai fatto?
-
Quote:
axel6630
[quote name="gerardinho" post=5888144]Finalmente sono riuscito grazie a tutti...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Come hai fatto?[/QUOTE]seguendo passo passo il primo post seguendo i consigli di mr wolfgart
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App