Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpecialG
Uso il metodo 2, scarico il pacchetto ma non riesco a eseguire il file... Cosa devo usare per estrarlo?
Ciao @SpecialG. Estrai il pacchetto con WinRar o simili e ti troverai una cartella PurpleDrake Lite. Dentro la cartella ci deve essere un altra cartella (assets) più altri files. Devi eseguire purpledrake_windows.bat e seguire le istruzioni. Ovviamente se hai windows.
-
Ho Windows 8... Quando provo ad estrarre il file tar mi dà errore
-
Quote:
SpecialG
Ho Windows 8... Quando provo ad estrarre il file tar mi dà errore
Il file "Rar". Puoi dirmi gentilmente che errore ti segnala? Forse è corrotto il pacchetto.
Per @Natran. L'aiuto sta arrivando.
-
Che il file è corrotto...
-
Quote:
SpecialG
Che il file è corrotto...
Non è nulla di preoccupante, puoi provare a scaricarlo di nuovo.
Edit: Appena scaricato. Usa winRar per l'estrazione.
-
Quote:
Natran
Grazie DreamReaper, gentilissimo, rimango in attesa....ps: normale che sul mio G3 (czech version) sia ancora alla v10G?
Anche io stessa provenienza e stessa versione... (32gb)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Natran
Buona sera di nuovo...rispondo qua visto che siamo nel TD dedicato al root....ho seguito la procedura n. 2 con il file .sh da linux mint...dopo la prima connessione "Device found", alla seconda fase esce la scritta "Waiting for device" rimane in attesa di trovarlo per parecchi minuti, senza esito alcuno...alchè l'ho staccato e riavviato e per fortuna non è successo nulla....qualcuno sa darmi indicazioni precise e rassicuranti su come rootare via linux?
Quote:
Natran
DreamReaper...per cortesia, riuscite a darmi una mano con Linux Mint per effettuare il root...?
Se doppio post ti chiedo scusa in anticipo...
Quote:
Natran
Grazie DreamReaper, gentilissimo, rimango in attesa....ps: normale che sul mio G3 (czech version) sia ancora alla v10G?
Non sono l'autore della guida ma se posso ti do una mano :D
Il comando te lo rileva il cellulare collegato? E' il comando base per l'identificazione di cellulari connessi in modalità fastboot, se neanche quello va allora hai qualche problema di collegamento, magari prova a cambiare porta/cavo, può sembrare una banalità ma io ho il Mac e a volte mi capitano anche a me queste stranezze.. La cosa buona di questi OS è che non necessitano di driver a parte gli eseguibili adb/fastboot.
Una volta che il fastboot devices ti avrà dato risultati positivi allora si tratterà solo di avviare l'eseguibile .sh con
codice:
./purpledrake_main.sh
o
codice:
purpledrake_main.sh
se lo hai settato come variabile di ambiente.
Fammi sapere
-
Quote:
SpecialG
Uso il metodo 2, scarico il pacchetto ma non riesco a eseguire il file... Cosa devo usare per estrarlo?
Per estrarlo usa WinRar.exe oppure scarica 7-Zip (7z920.exe).
-
Quote:
nevids
Che metodo usate per fare il backup della cartella EFS?
Perdonate se lo richiedo, ma una volta rootato nessuno di voi ha fatto il backup della cartella EFS?
-
Quote:
nevids
Perdonate se lo richiedo, ma una volta rootato nessuno di voi ha fatto il backup della cartella EFS?
si fatto, con la guida che c'è qui. Ho una copia salvata nel PC