Puoi dare un occhiata qui: LG G3 D855 received V10G (D85510g) Software Update [Italy,Austria]
Visualizzazione stampabile
Puoi dare un occhiata qui: LG G3 D855 received V10G (D85510g) Software Update [Italy,Austria]
[quote name="cekkoloco" post=6011914]Ragazzi allora se non ho capito male tra i due metodi postati sulla prima pag. Non ce nessuna differenza nel risultato e non presentano alcun tipo di bugh giusto.....scusatemi ma ho na paura pazzesca di rovinare questo gioiello
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
@Kaiser_Ralf. Visto che hai esperienza saprai che l'unico problema con alcuni altri moduli è la grafica. Provali (gravity box e affini) Sul modulo G3 alcune opzioni sono a pagamento, altre no.
@cekkoloco. Sono esattamente identici. Uno è manuale, l'altro è lo stesso metodo, ma in automatico.[/QUOTE]
Hehe,infatti sto giocando con gravità come al solito.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi è normale che facendo il secondo metodo (automatico) il programma rimanga bloccato per molto su "Waiting" ?
Ho l'USB debug attivato e nessun altra app aperta, cosa sbaglio?
Allegato 119334
ragazzi sto usando il metodo 1 ,carico i file abd e la cartella assets senza problemi ,quando vado ad inviare il primo comando mi esce questo
C:\Users\xxxxxxx\Desktop\PurpleDrake-Lite>adb reboot --bnr_recovery
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
CreateProcess failure, error 2
* failed to start daemon *
error: cannot connect to daemon
C:\Users\xxxxxxx\Desktop\PurpleDrake-Lite>adb reboot --bnr_recovery
Una domanda....se faccio il root ottengo una recovery ove possibbile fare un backup di sistema; se un programma dannoso con i diritti fa un danno irreversibbile sono costretto a riflesciare tutto o col backup fatto sulla recovery posso sistemare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Su su, non disperare, non ti ho riposto prima perchè stavo pranzando non volevo fare post doppi. I Moderatori (uno), qui sono molto severi. rotfl
Allora, comincia a seguire la guida, scarica, se non lo hai già fatto, tutto quello che serve.
Fatto tutto questo, segui alla lettera alla guida, in caso di bisogno chiedi supporto.