Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
si il computer vede il g3, ho anche provato a passare dei file per vedere se la connessione andava ed è andato tutto liscio
edit: dopo svariati riavvi del tel e del pc è finalmente andato, sinceramente non ho capito la causa,visto che seguivo alla lettera la guida
Il debug USB è attivo? Il device è connesso in USB in memoria di massa,solo carica,ect .. ? Provato a fare anche con un altro cavetto USB?
Quote:
cekkoloco
Innanzi tutto ringrazio x le vostre risposte e vorrei farvi un ultima domanda una volta rootato il g3 non e piu possibile fare aggiornamenti via ota....dunque bisogna usare lg suite giusto?
Puoi riportare il tuo device in condizioni stock software o aggiornare a futuri firmware LG,quando vuoi usando le guide ed i tool che trovi qui sul forum in sezione modding.
-
i
| Questa è la sezione Root. Limitiamoci alle domande inerenti all'argomento. |
-
Ho provato il metodo2: attivo il debugusb avvio purpledrake_windows e enter ma rimane su waiting for device.....cosa sbaglio?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
cekkoloco
Ho provato il metodo2: attivo il debugusb avvio purpledrake_windows e enter ma rimane su waiting for device.....cosa sbaglio?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Hai autorizzato il pc? (Piccola finestra sul g3)
-
Dove trovo questa finestra?
-
Quote:
cekkoloco
Al momento che lanci purpledrake_windows.bat dovrebbe apparire sul G3 una finestra che chiede se autorizzi il computer a connettersi in debug usb. Se non compare i casi sono 2. Già autorizzato o non si connette
-
Io lancio purpledrake windows il . bat non ce
-
Quote:
cekkoloco
Androidiani App
Va bene, .bat è solo l'estensione del file che sta ad indicare un insieme di comandi.
-
Quote:
cekkoloco
Androidiani App
Se ancora ti dovesse capitare un caso analogo e ti trovi in difficoltà perchè non vedi l'estensione,
è un qualcosa che devi abilitare dal sistema operativo che usi, Win 7 / 8 / 8.1.
Questi i percorsi per Win 7: apri una cartella a caso, clicca su Organizza/Opzioni cartelle e ricerca.
Si apre una finestra, clicca su Visualizzazione e togli la spunta su: Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti.
Questi i percorsi per Win 8 - 8.1: apri una cartella a caso, clicca su Visualizza/Opzioni/Modifica opzioni cartelle e ricerca.
Si apre una finestra, clicca su Visualizzazione e togli la spunta su: Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti.
-
i
| Nuovo Root "STUMP". Guida in sezione Modding |