Buongiorno. Il bootloader del nostro G3 è bloccato. Per cui l'unico modo per avere una recovery (temporanea) è quello indicato nella guida presente in modding.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Buongiorno. Il bootloader del nostro G3 è bloccato. Per cui l'unico modo per avere una recovery (temporanea) è quello indicato nella guida presente in modding.
Potresti indirizzarmi
Ti devi preparare psicologicamente e fare un po di training autogeno..... https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html.
Poi, ti rimprovero.
Non solo hai fatto cross posting, hai aperto una discussione e non hai neppure letto che l'ho spostata nel thread della recovery.
Per punizione .... Leggi 5 volte il regolamento.
Scusa dream :(
problema con root v10h. sia con mac che con windows mi da il seguente errore
Something went wrong. FakeSU didn't work, rebooting phone.Debug information - 'ls -l /temp/fakesu': /temp/fakesu: No such file or directory
consigli?
Probabilmente è già stato detto ma col tasto cerca non trovo nulla. Dopo aver eseguito il root è possibile aggiornare senza collegare il cel al pc e cancellare il root? Ovviamente non è possibile farlo andando su aggiorna da telefono ma è possibile scaricare il nuovo fw e flasharlo da pc in download mode senza perdere ne dati ne root?