Buongiorno. Il bootloader del nostro G3 è bloccato. Per cui l'unico modo per avere una recovery (temporanea) è quello indicato nella guida presente in modding.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buongiorno. Il bootloader del nostro G3 è bloccato. Per cui l'unico modo per avere una recovery (temporanea) è quello indicato nella guida presente in modding.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ti devi preparare psicologicamente e fare un po di training autogeno..... https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html.
Poi, ti rimprovero.
Non solo hai fatto cross posting, hai aperto una discussione e non hai neppure letto che l'ho spostata nel thread della recovery.
Per punizione .... Leggi 5 volte il regolamento.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
problema con root v10h. sia con mac che con windows mi da il seguente errore
Something went wrong. FakeSU didn't work, rebooting phone.Debug information - 'ls -l /temp/fakesu': /temp/fakesu: No such file or directory
consigli?
Ultima modifica di hbkekko; 03-09-14 alle 22:28
Probabilmente è già stato detto ma col tasto cerca non trovo nulla. Dopo aver eseguito il root è possibile aggiornare senza collegare il cel al pc e cancellare il root? Ovviamente non è possibile farlo andando su aggiorna da telefono ma è possibile scaricare il nuovo fw e flasharlo da pc in download mode senza perdere ne dati ne root?
LG G4
Brick -Bootloop - In assistenza
Samsung Galaxy S7 EDGE
Work in Progress
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
Rooted - Rom Aosp