Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pisolo911
Come avrai visto in prima pagina ci sono due modalità per avere i permessi di root.
Quello con un semplice click tramite un file *.apk e seguendo passo passo la guida e quello che tu hai usato. Di quest'ultimo ci sono due metodi, io ho usato il primo con successo
in quanto, per problemi con Win 8.1, non sono riuscito con il secondo metodo. Anche in questo caso segui scrupolosamente la guida e riuscirai ad avere i permessi.
Con tutte e i sitemi si ottengono i permessi di root con la v10h.
Per verificare scarica dal Play questo: Root Checker.
Uno dei due metodi per ottenere i permessi di root. Vedi prima pagina.
Sarà forse perchè utilizzo windows 8.1?
-
Quote:
woodykr
Sarà forse perchè utilizzo windows 8.1?
Non è da escludere se hai scaricato ed installato tutto l'occorrente, driver, etc.
-
Quote:
Pisolo911
Non è da escludere se hai scaricato ed installato tutto l'occorrente, driver, etc.
Penso proprio di si perchè l'ho provato su un fisso e su di un portatile ma entrambi con windows 8.1 e con nessuno dei 2 mi è riuscito......
-
ciao a tutti! ho appena acquistato un lg g3 d855, prima di questo ho sempre avuto samsung quindi sono appena entrato in casa lg e sono totalmente ingorante su du esso, allora la versione del mio softwere è la v10h, il sistema purpledrake funziona anche con il 10h? e sopratutto l'ho scaricato ho estratto la cartella e dentro c'è purpledrake_windows, però non c'è purple drake_windows.bat è normale? grazie in anticipo!
-
Quote:
vise
ciao a tutti! ho appena acquistato un lg g3 d855, prima di questo ho sempre avuto samsung quindi sono appena entrato in casa lg e sono totalmente ingorante su du esso, allora la versione del mio softwere è la v10h, il sistema purpledrake funziona anche con il 10h? e sopratutto l'ho scaricato ho estratto la cartella e dentro c'è purpledrake_windows, però non c'è purple drake_windows.bat è normale? grazie in anticipo!
Si funziona anche con la 10h. All'interno deve esserci per forza il file, magari non vedi l'estensione .bat perché non hai abilitato la visualizzazione. Ma ti assicuro che ce
-
Quote:
vise
Per vedere il .bat devi togliere la spunta in Opzioni cartelle/Visualizzazine/Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti. Il percorso cambia da Win 7 a Win 8 - 8.1.
Cmq, se trovi difficolà con il metodo 2, dovute a Win, usa il Metodo 1. Altra alternativa di Root è questa, molto semplice da eseguirsi con semplice *.apk: https://www.androidiani.com/forum/mo...minali-lg.html
-
Ma serve installare adb? basta seguire la guida alla lettera senza fare altro? Non mi è chiarissima la guida, i driver devono essere installati?
(per il primo metodo)
risolto usando semplicemente il secondo
-
Il secondo metodo lancia un file .bat che esegue esattamente le istruzioni del primo. Quindi tutto ok. Se vuoi controllando rootchecker e poi installa supersu per stare più tranquillo.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Io con purpledrake fatto root ieri sera alla versione versione v10i in 2 minuti :)
Inviato dal mio LG G3 32gb usando Androidiani App
-
Quote:
Grssmn
Io con purpledrake fatto root ieri sera alla versione versione v10i in 2 minuti :)
Inviato dal mio LG G3 32gb usando
Androidiani App
Infatti il metodo è molto semplice basta entrare un pochino nell'ottica di gestire il telefono da pc con i comandi adb.