Visualizzazione stampabile
-
scusate ma a me non compare nessuna info pe come procedere dopo che lancio il file purpledrake ecc ecc
Il pc mi da errore mi dice"impossibile trovare il file controllare che il nome del file sia corretto"
Soluzioni?
grazie 1000
-
Quote:
Originariamente inviato da
ally1446
scusate ma a me non compare nessuna info pe come procedere dopo che lancio il file purpledrake ecc ecc
Il pc mi da errore mi dice"impossibile trovare il file controllare che il nome del file sia corretto"
Soluzioni?
grazie 1000
Se cerchi assitenza vedi di essere più chiaro. Con il file purpledrake ecc ecc, ti capisci solo tu e pochi altri, i no di sicuro.
Quale metodo stai usando, il metodo 1 o 2...?????
Io non il secondo metodo non ci sono mai riuscito.
-
Ho effettuato la procedura root con il metodo due ma super su non è presente devo scaricarlo??
-
Quote:
giangino1895
Ho effettuato la procedura root con il metodo due ma super su non è presente devo scaricarlo??
si, da play.
-
Fatto grazie per la recovery la twrp è disponbile oppure no perché controllando non ho trovato niente
-
Quote:
giangino1895
Fatto grazie per la recovery la twrp è disponbile oppure no perché controllando non ho trovato niente
Niente recovery custom per questo terminale.
Finchè non si ottiene lo sblocco del bootloader non c'è modo di installarla.
-
Quote:
DiNG0
Niente recovery custom per questo terminale.
Finchè non si ottiene lo sblocco del bootloader non c'è modo di installarla.
Puoi utilizzare 2 tipi di recovery "temporanee". Ci sono 2 guide in sezione. La prima "più completa" si installa da pc. La seconda è una recovery "cinese".
Entrambe funzionano con le ovvie limitazioni. Ovviamente non è che ci siano molte cose da installare.... :)
-
Quindi volendo installare qualche rom o zip flashabili dobbiamo aspettare??
-
Quote:
giangino1895
Quindi volendo installare qualche rom o zip flashabili dobbiamo aspettare??
Si, bisogna aspettare. Qualche cosina in giro c'è.... ma pochissime cose.
-