Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangino1895
Va bene grazie ;)
@giangino, apprezzo e noi tutti appreziamo la tua educazione nel ringraziare tramite post.
E' ns. consuetidine, di noi tutti, quando si vuole ringraziare un utente per un'info data, di usare il pulsante Thanks in basso alla sinistra del monitor. Grazie.
-
Quindi per togliere il root serve un ripristino dati di fabbrica,oppure flashare la rom originale ,e dove la trovo la rom originale?
-
Quote:
focus03
Quindi per togliere il root serve un ripristino dati di fabbrica,oppure flashare la rom originale ,e dove la trovo la rom originale?
Per togliere il Root non basta un Hard Reset, devi flashare una nuova ROM, anche Leaked: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
-
Quote:
Pisolo911
Lo vedi che se ti lascio da solo......... la ROM originale.........
-
Quote:
DreamReaper
Lo vedi che se ti lascio da solo......... la ROM originale.........
Grazie dell'abbandono. Cmq, anche Leaked.
Anche perchè non sono mai riuscito fare un TOT. rotfl
-
Salve ma se faccio il ROOT quando esce l'aggiornamento via OTA mi avvisa è posso scaricarlo e installarlo sempre via OTA ??? E se esce la nuova versione di Android L posso installarla??? si perde il ROOT e devo rifare la procedura per RiROOTARLO ancora???
Grazie.
-
Quote:
Massij
Salve ma se faccio il ROOT quando esce l'aggiornamento via OTA mi avvisa è posso scaricarlo e installarlo sempre via OTA ??? E se esce la nuova versione di Android L posso installarla??? si perde il ROOT e devo rifare la procedura per RiROOTARLO ancora???
Grazie.
Ciao
dovresti leggerti un pochino il thread.;)
Una volta sbloccati i permessi di root meglio non eseguire un aggiornamento via OTA,anche perché non funzionerebbe.
Si potrà installare l'aggiornamento seguendo la guida al flash del file .KDZ.
-
Quote:
focus03
io ho fatto il root con "PurpleDrake-Lite" e poi, dopo aver fatto ciò per cui mi serviva, l'ho tolto direttamente tramite superSU (quindi no flash di altra rom).
Oltre a root checker, che mi dice che ora il device è privo di root, anche skygo è tornato a funzionare perfettamente
-
Io avevo aggiornato al 10h tramite pc e mi ha tolto il root
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
io ho seguito la seconda guida ma dopo aver cliccato sul file sul prompt mi scrive waiting for device con dei puntini che avanzano ma non succede niente
edit: ho spostato come da guida i 3 file in windows/system 32 ma una volta lanciato il comandadb reboot --bnr_recoverymi torna questo errore: impossibile avviare il programma perche adbwinapi.dll non è presente nel computer..