Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
io ho seguito la seconda guida ma dopo aver cliccato sul file sul prompt mi scrive waiting for device con dei puntini che avanzano ma non succede niente
edit: ho spostato come da guida i 3 file in windows/system 32 ma una volta lanciato il comandadb reboot --bnr_recoverymi torna questo errore: impossibile avviare il programma perche adbwinapi.dll non è presente nel computer..
Se trovate difficoltà con la guida in prima pagina seguite le indicazione dell'altro 3d che si effettua il root tramite un semplice *.apk.
Questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...minali-lg.html
-
Metodo compatibile anche con versione 10k?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
giangino1895
Metodo compatibile anche con versione 10k?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quale? Quello di questo thread o lo Stump?
-
Quello di questo thread
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
giangino1895
Si, è compatibile anche con la versione 10k. Ovviamente è compatibile anche l'altro, ma solo con il BruteForce.
-
Ciao a tutti, con il root ho l'applicazione dell home banking che non funziona, esiste un metodo per non far sentire il root a tale app??
-
Quote:
fede88pr
Ciao a tutti, con il root ho l'applicazione dell home banking che non funziona, esiste un metodo per non far sentire il root a tale app??
Devi chiederlo a chi ha creato tale app.
-
Quote:
DiNG0
Devi chiederlo a chi ha creato tale app.
Sei serio? Secondo te chi ha fatto una app che appositamente non funziona su dispositivi rootati mi viene a spiegare come farla girare su un dispositivo con il root? ;)
Forse mi sono spiegato male io nella priam domanda... Non é che non funziona perche va in crash.. Ma é proprio bloccata con un messagio che dice che su dispositivi con il root bla bla bla....
-
Quote:
fede88pr
Sei serio? Secondo te chi ha fatto una app che appositamente non funziona su dispositivi rootati mi viene a spiegare come farla girare su un dispositivo con il root? ;)
A causa dell'elevata risoluzione del nostro divice, non tutte le app girano.
-
Quote:
Pisolo911
A causa dell'elevata risoluzione del nostro divice, non tutte le app girano.
Cosa c'entra la risoluzione? Senza root va...é bloccata dal root....