Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede88pr
È esattamente quello che intendevo...riformulo
Visto che l'appicazione della barclays non funziona su dispositivi con root, perché chi l'ha creata ha preferito bloccarla su dispositivi provvisti di root per evitare di finire in situazioni sconvenienti, esiste un modo per far si che tale applicazione funzioni comunque, escludendo ovviamente l'eliminazione del root?
Bisognerebbe modificare profondamente l'applicazione per fare in modo che non si legga dal terminale il root. Visto che è una app di Home Banking, non mi sembra il caso. Gentilmente , visto che si tratta di problemi modding, se vuoi aggiungere qualcos'altro spostiamoci in https://www.androidiani.com/forum/mo...gli-lg-g3.html
-
Quote:
DreamReaper
Bisognerebbe modificare profondamente l'applicazione per fare in modo che non si legga dal terminale il root. Visto che è una app di Home Banking, non mi sembra il caso. Gentilmente , visto che si tratta di problemi modding, se vuoi aggiungere qualcos'altro spostiamoci in
https://www.androidiani.com/forum/mo...gli-lg-g3.html
In realtà ho trovato una guida su xda che permette di farla funzionare.... Però è veramente troppo sbatti... Continuero a usare il browser......
-
Ho messo la 10L e ho fatto il root.. Ho perso i suoni di sistema.. Come faccio a riaverli senza riflashare il kdz?
-
Quote:
Cla94
Ho messo la 10L e ho fatto il root.. Ho perso i suoni di sistema.. Come faccio a riaverli senza riflashare il kdz?
Dopo aver verificato in Impostazioni/Suoni fai un hard reset, il Root non inibisce i suoni.
Se non trovi soluzionem prima di ri-flashare, fai un hard reset.
-
Missione compiuta un mesetto fa, quando non ero ancora iscritto, proprio grazie a questa guida.
Metodo 1: tutto è filato liscio :°D
-
Ottimo ci sono riuscito, ma posso togliere i file dalla cartella system32?
-
Quote:
saw23
Ottimo ci sono riuscito, ma posso togliere i file dalla cartella system32?
Puoi lasciarli, non creano nessun problema. Ti protrebbero servire per la prossima volta.
-
Ciao, ho installato la v10L, solo che adesso ho un problema con xcam...l'avevo acquistata regolarmente tempo fa sul play store (e in effetti me la fa installare tranquillamente) ma una volta che vado ad a aprirla mi dice che c'è un problema con la licenza...è un'incompatibilità con la v10L? È successo a qualcun altro?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti!
Come blocco il root per eseguire l'aggiornamento alla v10L, visto che LgPc suite mi da errore???
Tnx
-
Quote:
Leuviah
Ciao a tutti!
Come bloccoil root per eseguire l'aggiornamento alla v10L, visto che LgPc suite mi da errore???
Tnx
Il root non si blocca, lo devi eliminare. Consiglio di flashare un Rom Leaked *.kdz vecchia e poi aggiorni.