Ti sei ricordato di attivare il debug usb e di autorizzare il Computer?
Visualizzazione stampabile
Per "attivare il debug USB" intendi una volta collegato il telefono con il cavo USB attivare la modalità "MTP"? Se è quello sì! Per quanto riguarda "autorizzare il computer" non ho davvero idea di come si faccia! Ahahah! Se c'è una guida apposita potresti linkarmela? Grazie in anticipo! :)
Per prima cosa devi andare su impostazioni>generali>info sul telefono>info sul software e fare tap 7 volte su numero Build. In questo modo avrai attivato il menu sviluppatore che troverai in impostazioni>generali subito sopra "stampa". Apri questo menu, accetta la richiesta, e tappa du "debug usb" e dai o.k. Adesso hai il Debug attivato.
Ok, per il debug tutto a posto, è attivato e vi ringrazio! L'autorizzazione al computer non credo invece! Quando connetto il telefono al PC mi appare "Debug USB collegato" e basta, ma non mi appare nessun avviso di autorizzazione!
[quote name="leonida11" post=6202288]Ok, per il debug tutto a posto, è attivato e vi ringrazio! L'autorizzazione al computer non credo invece! Quando connetto il telefono al PC mi appare "Debug USB collegato" e basta, ma non mi appare nessun avviso di autorizzazione![/QUOTE]
Allora, quando lanci Purpledrake, dai il primo invio e ti apparirà la richiesta sul cell. Dai o.k e chiudi purpledrake. Stacca il cell dalla usb, riattacalo e ti apparirà di nuovo la richiesta sul cell. Dai o.k, lancia purpledrake e dai invio, così dovrebbe andare...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho disinstallato e reinstallato i driver, tutto a posto! Ce l'ho fatta finalmente ad ottenere il root! Grazie mille! :)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2GKVB.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fodcj.jpg
ecco la mia esperienza.. sempre in WiFi, la linea 3g a casa mia fa pena, quindi sta sempre in switch con il 2g.. e ho installato greenify. per prova ho caricato il cellulare alle 24 e staccato il caricabatterie e lasciato WiFi acceso.. apro gli occhi alle 7, e con mia sorpresa la batteria era rimasta al 100%!!!
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
buonasera ragazzi....ho fatto il root mo ora mi è comparso un aggiornamento e ho detto di installarlo al cellulare ma ora mi si illuminano 2 lucette blu e rossa con scritto
lg e poi sopra
ERROR: boot certification verify
[630]
[630]
[630] Secure booting Error!
[630] Cause: boot certification verify
[630]
[630]
[630]
Cosa devo fare? non mi fa andare ne in doownload mode ma solo in reset cellulare e non viene riconosciuto dal pc....
Help