Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
minsk92
buonasera ragazzi....ho fatto il root mo ora mi è comparso un aggiornamento e ho detto di installarlo al cellulare ma ora mi si illuminano 2 lucette blu e rossa con scritto
lg e poi sopra
ERROR: boot certification verify
[630]
[630]
[630] Secure booting Error!
[630] Cause: boot certification verify
[630]
[630]
[630]
Cosa devo fare? non mi fa andare ne in doownload mode ma solo in reset cellulare e non viene riconosciuto dal pc....
Help
Qualcosa è andato molto male. Oltre al root avevi una recovery? Che versione software avevi?
-
Quote:
DreamReaper
Qualcosa è andato molto male. Oltre al root avevi una recovery? Che versione software avevi?
la 10h eur
ho fatto il root 2
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xPY73.jpg
Con questo firwmare che applicazione posso usare per i permessi di root senza usare pc
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
thewall
Tutte le versioni successive alla 10j sono bloccate. L'unico metodo funzionante e quello di questo thread. E' necessario il Pc per ottenere i permessi di root.
-
Buonasera a tutti..provengo da un aggiornamento alla verione L..quindi NO Stump...ma per il root con Purple riscontro difficoltà. Abilito usb debug..faccio tutto come si deve ma alla prima riga di comando adb mi dice che AdbWinApi.dll non è presente nel computer...io ho provveduto a copiarlo in windows/system 32..bohhh
-
Quote:
franzfort
Buonasera a tutti..provengo da un aggiornamento alla verione L..quindi NO Stump...ma per il root con Purple riscontro difficoltà. Abilito usb debug..faccio tutto come si deve ma alla prima riga di comando adb mi dice che AdbWinApi.dll non è presente nel computer...io ho provveduto a copiarlo in windows/system 32..bohhh
Riprova copiare i tre file nel percoso indicato e poi riavvia il PC e riprova. La cartella Purple copiala in C:\.
EDIT: Ora che ricordo, tu usi Win 8.1., la cartella la puoi tenere per comodità a livello pratico sul Desktop.
-
Quote:
franzfort
Se riscontri problemi con i comandi adb usa il metodo 2, più semplice ed automatico
-
Io ho seven come PC ..ho fatto come diceva pisolo e nulla..il secondo metodo mi dà un waiting infinito..
-
Quote:
franzfort
Io ho seven come PC ..ho fatto come diceva pisolo e nulla..il secondo metodo mi dà un waiting infinito..
Allora, quando lanci Purpledrake, dai il primo invio e ti apparirà la richiesta sul cell. Dai o.k e chiudi purpledrake. Stacca il cell dalla usb, riattacalo e ti apparirà di nuovo la richiesta sul cell. Dai o.k, lancia purpledrake e dai invio, così dovrebbe andare...
-
Quote:
franzfort
Prova verificare se: eseguire i seguenti comandi (con il telefono collegato ed in modalità Debug USB precedentemente attivata) un comando per volta e premendo invio