NON PUOI aggiornare senza perdere i permessi di root. Se hai il root, non ti fa installare l'aggiornamento OTA. Se fai l'aggiornamento manuale con .kdz o .tot perdi il root...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON PUOI aggiornare senza perdere i permessi di root. Se hai il root, non ti fa installare l'aggiornamento OTA. Se fai l'aggiornamento manuale con .kdz o .tot perdi il root...
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
code72 (05-11-14)
succedeva anche a me,perche' non avevo installato i driver.
Collega il cell, lancia Purpledrake, dai il primo invio. A questo punto ti deve comparire una richiesta sul display del cell. Se non compare e' per la mancanza dei driver. installali da qui'
GALAXY S20 PLUS
cecco89 (05-11-14)
dopo aver effettuato il root con purple(verificato con root checker), ho un problema con titanium .ho la versione pro 5.1.0, e quando vado in backup/ripristino e sclelgo un app(ad esempio mcaffe security) e clicco su disinstalla,l'app si blocca.
come mai?
GALAXY S20 PLUS
Hai provato ad installare supersu per gestire gli accessi root?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
ho installato superuser v3.1.3(46) .devo disinstallarla e installare supersu?
edit: disinst superuser e installato supersu. ora appena apro titanium, supersu mi avvisa che e' stata concessa l'autorizzazione.ma comunque, anche cosi' non riesco a disinstallare nulla..si blocca lo stesso
Ultima modifica di fabiobr; 05-11-14 alle 09:14
GALAXY S20 PLUS
code72 (05-11-14)
No, quello era il root con Stump che comunque dopo un flash si poteva eseguire. Tu devi usare Purpledrake e non avrai problemi.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
code72 (05-11-14)
Grazie per l'aiuto, ora mi metto a studiare un po come fare perchè ho sempre moddato Samsung e le procedure per LG non le conosco per niente...