Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Si, questo metodo è funzionante anche sulla versione 10L
La procedura è andata a buon fine.
Ma mi spieghi perché è scritto in prima pagina che non serve SuperSu?
-
Quote:
Giandrox
La procedura è andata a buon fine.
Ma mi spieghi perché è scritto in prima pagina che non serve SuperSu?
So che è scortese rispondere ad una domanda con un altra domanda. Sai a cosa serve superSu?
-
Quote:
DreamReaper
So che è scortese rispondere ad una domanda con un altra domanda. Sai a cosa serve superSu?
A consentire o negare i permessi alle singole app
-
Quote:
Giandrox
A consentire o negare i permessi alle singole app
Perfetto. Quindi è a tua discrezione installarlo o meno. Se operi in ambienti "a rischio" ti conviene metterlo. Altrimenti non è necessario.
Personalmente mi piace vedere quali applicazioni vanno a "interferire" con il sistema, quindi lo metto sempre.
-
Quote:
DreamReaper
Perfetto. Quindi è a tua discrezione installarlo o meno. Se operi in ambienti "a rischio" ti conviene metterlo. Altrimenti non è necessario.
Personalmente mi piace vedere quali applicazioni vanno a "interferire" con il sistema, quindi lo metto sempre.
Infatti è quello che voglio fare, per questo non capivo quella frase su SuperSU.
In quel modo sembra di capire che non sia necessario installarlo perché in qualche modo questo nuovo root potrebbe fare a meno per qualche motivo non dettagliato.
-
Quote:
Giandrox
Infatti è quello che voglio fare, per questo non capivo quella frase su SuperSU.
In quel modo sembra di capire che non sia necessario installarlo perché in qualche modo questo nuovo root potrebbe fare a meno per qualche motivo non dettagliato.
in altri metodi di root superuser (sostituito poi da SuperSu) era necessario per il corretto funzionamento. Qui no, possiamo definirlo un "optional".
-
A volte mi chiedo se @DreamReaper non fosse il caso di segnalarlo a Papa Francesco per farlo " Santo Subito ".
Fine OT.
-
Buongiorno a tutti. Ho seguito i consigli di Pisolo911 e di DreamReaper..ho disinstallato e reinstallato i driver..ho provato entrambi i metodi ma nulla di fatto. Ho notato che purtroppo non mi esce la finestra sul cell che dovrebbe chiedere conferma per il debug con il pc.
-
Hai attivato il Debug Usb sul cell?
-