Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da "franzfort" post=6209432
Buonasera a tutti..provengo da un aggiornamento alla verione L..quindi NO Stump...ma per il root con Purple riscontro difficoltà. Abilito usb debug..faccio tutto come si deve ma alla prima riga di comando adb mi dice che AdbWinApi.dll non è presente nel computer...io ho provveduto a copiarlo in windows/system 32..bohhh
Hai Windows 7 64bit? Se si alcuni dei file devono essere messi in un altra cartella di Windows chiamata SysWOW64. Io nel dubbio gli ho copiati tutti nelle 2 cartelle.
Credo poi sarebbe opportuno scriverlo nel primo post.
Inoltre aggiungerei che se si usa un emulatore (tipo bluestacks) la procedura 1 di root funziona solo o chiudendo l'emulatore che gira in background (facile se te lo ricordi!! :p) o scrivendo -s [nome dispositivo preso da adb devices] dopo adb e prima di tutte le scritte nel primo post. Il metodo 2 con un emulatore attivo rimane costantemente su "waiting...." senza andare avanti (perché trova 2 dispositivi ma nn sa su quale fare la procedura)
Ciao a tutti
EDIT: ho modificato grassettando le cose importanti che prima o non c'erano o erano sbagliate.. ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
franzfort
Buongiorno a tutti. Ho seguito i consigli di Pisolo911 e di DreamReaper..ho disinstallato e reinstallato i driver..ho provato entrambi i metodi ma nulla di fatto. Ho notato che purtroppo non mi esce la finestra sul cell che dovrebbe chiedere conferma per il debug con il pc.
Dai, oggi è Domenica e siamo tutti buoni.
Visto che hai fatto nel PC quello che ti ho suggerito, ora passiamo al G3.
Se hai "cose" particolari da salvare fai un LG Backup salvandolo nella memoria esterna. Se sprovvisto punta nella memoria interna e poi salva il tutto nel PC per sicurezza.
Di sicuro avrai abilitato " Opzioni dello sviluppatore ", magari controlla. Se abilitate procedi con Hard Reset e ricomincia da capo, sempre seguendo le raccomandazioni in prima pagina.
Anche Windows 7 ha la cartella System32.
-
Con il metodo di ivanic al primo comando dato dal prompt mi risponde: daemon not running. starting it now on port 5037
-
Quote:
franzfort
Con il metodo di ivanic al primo comando dato dal prompt mi risponde: daemon not running. starting it now on port 5037
Anche a me lo dice però proseguendo con i comandi funziona tutto... Se è normale o no non lo so...
-
In merito al metodo 2 faccio presente che il file .bat una volta avviato si ferma durante la richiesta sul telefono di autorizzare il pc. Anche dopo aver autorizzato il pc la procedura non riparte, dunque ho dovuto chiudere e riavviare il fil .bat e il root avviene con successo seguendo la procedura.
Ho eseguito la procedura due volte.
-
Qualcuno mi spiega gentilmente, passo a passo cosa devo fare per fare il root.
Ho scaricato il pacchetto per il metodo 2, messo il g3 in dubug usb
lanciato purpledrake_windows.bat
Mi dice waiting for device all'infinito.
Ho win 7 64 bit e la 10L sul telefono.
-
Quote:
samfdk
Qualcuno mi spiega gentilmente, passo a passo cosa devo fare per fare il root.
Ho scaricato il pacchetto per il metodo 2, messo il g3 in dubug usb
lanciato purpledrake_windows.bat
Mi dice waiting for device all'infinito.
Ho win 7 64 bit e la 10L sul telefono.
E' già la terza volta che posto queste indicazioni...
Allora, quando lanci Purpledrake, dai il primo invio e ti apparirà la richiesta sul cell. Dai o.k e chiudi purpledrake. Stacca il cell dalla usb, riattacalo e ti apparirà di nuovo la richiesta sul cell. Dai o.k, lancia purpledrake e dai invio, così dovrebbe andare...
-
Grazie mille, ma non mi compare la richiesta sul telefono...
Suggerimenti?
-
Drivers o.k?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Oddio, riesco ad accederci alla periferica di archiviazione di massa, ma non ho installato alcun driver. Devo installare qualcos'altro?