Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samfdk
Oddio, riesco ad accederci alla periferica di archiviazione di massa, ma non ho installato alcun driver. Devo installare qualcos'altro?
In effetti questa parte l'hanno omessa nel primo post... Comunque, installa questi DRIVER nel computer, collega il cell con il cavo USB e debug attivato ed attendi che finisca la procedura d'installazione. Riavvia il PC e rifai la procedura di Purple drake
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
samfdk
Grazie mille, ma non mi compare la richiesta sul telefono...
Suggerimenti?
Se configurato a dovere il PC collega il device seguendo le seguenti istruzione estratte dalla prima pagina: eseguire i seguenti comandi (con il telefono collegato ed in modalità Debug USB precedentemente attivata) un comando per volta e premendo invio, poi vai in gestione dispositivi del PC, verifica se "vedi" il G3 e procedi con il Metodo 1 avendo cura, una volta estratta la cartella, di posizionarla o nel Deskop o in C:\.
-
Ok, perfetto. Grazie mille, ho risolto.
Ho installato i driver e riavviato il metodo 2.
E' andato tutto alla perfezione e in 2 min mi ha fatto la procedura.
Grazie ancora.
-
Finalnente root fatto!
Ora si comincia grazie ragazzi....
-
La procedura Purpledrake funge anche con l'ultima leaked v10m, testato personalmente.
-
la v10m...? dove la si trova? io ho installato stamattina la 10l pensando fosse l'ultima...
-
Quote:
nicolafr
la v10m...? dove la si trova? io ho installato stamattina la 10l pensando fosse l'ultima...
Ci credo che non la trovi.Qui sei fuori strada e OT.
Essendo un Leaked la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
-
Quote:
nicolafr
ah ok...scusate sono fresco dell'argomento... quindi è una specie di beta rilasciata non ufficialmente..
Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
-
Se faccio il root con Purpledrake e poi escono degli aggiornamenti ota posso farli tranquillamente oppure il telefono si blocca in recovery?
-
Con il root gli aggiornamenti OTA te li farà scaricare ma probabilmente non instalare...