Visualizzazione stampabile
-
Rammento agli amici che per la Recovery c'è il thread Bump!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiobr
mi allaccio alla vs discussione, per chiedere se e' indispensabile installare una custom recovery, e in che caso..
grazie
Io per il momento mi son fermato al root , ho iniziato a dare una pulita ma la batteria fa proprio pena
-
Quote:
alessandroprato
Io per il momento mi son fermato al root , ho iniziato a dare una pulita ma la batteria fa proprio pena
non so' a che terminale lo paragoni,ma pena mi sembra eccessivo. io vengo da un s5 e co lo stesso uso, non vedo grandi differenze.
-
Quote:
alessandroprato
Uno dei punti forti di questo terminale anche se il G2 è più parco nei consumi ma, le dimensioni e la qualità del display richiedono più energia...
-
Quote:
alessandroprato
Quote:
fabiobr
non so' a che terminale lo paragoni,ma pena mi sembra eccessivo. io vengo da un s5 e co lo stesso uso, non vedo grandi differenze.
L'affermazione "pena" mi sembra quantomeno singolare. In genere, con uso comune, si riescono a fare 5 ore di schermo acceso. Se così non è, c'è qualcosa che non va.
-
Quote:
DreamReaper
L'affermazione "pena" mi sembra quantomeno singolare. In genere, con uso comune, si riescono a fare 5 ore di schermo acceso. Se così non è, c'è qualcosa che non va.
5 ore pero' nemmeno io riesco a farle. sono al 59%, acceso alle 6,45 di oggi e con schermo attivo di 1h e 34 min
-
mmm
ho preso un G3 32gb proprio ieri, vengo a fare il rotto con ma si blocca su waiting for device, appagliono tanti puntini (sulla schermata del tool nel pc) ma non va avanti, ho abilitato il debug usb ovviamente, il cellulare monta un 4.4.2. ed è un D855.
non so se queste informazioni possono esservi utili
-
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa: ho eseguito ieri con successo il metodo 2 per ottenere i permessi di root su un G3 con software v10e, oggi il telefono mi dice che c'è un nuovo aggiornamento disponibile (V10g dimensione 15,57Mb), come devo fare per aggiornare e non perdere i permessi di root? Aggiornando normalmente li perdo?
Grazie
-
Quote:
fabiobr
Quote:
DreamReaper
Pena, proprio pena.. Rispetto al note2 non c'è assolutamente paragone come durata della batteria... Per adesso ci ho fatto si e no mezza giornata con una carica, magari l'ho spippolato abbastanza ...ma da qui ad arrivare alla durata di un giorno e mezzo abbondante del note2 ce ne passa.
Per tutto il resto sono abbastanza soddisfatto ,ma la batteria secondo me è assolutamente schifosa . scusate per l' OT
-
Quote:
cecco89
mmm
ho preso un G3 32gb proprio ieri, vengo a fare il root con ma si blocca su waiting for device, appagliono tanti puntini (sulla schermata del tool nel pc) ma non va avanti, ho abilitato il debug usb ovviamente, il cellulare monta un 4.4.2. ed è un D855.
non so se queste informazioni possono esservi utili
Naturalmente hai abilitato la modalità debug usb, quindi, sullo schermo del terminale deve apparire una finestra che chiede di autorizzare il computer. Fatto questo, riavvia il metodo 2.