Rammento agli amici che per la Recovery c'è il thread Bump!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Rammento agli amici che per la Recovery c'è il thread Bump!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
mmm
ho preso un G3 32gb proprio ieri, vengo a fare il rotto con ma si blocca su waiting for device, appagliono tanti puntini (sulla schermata del tool nel pc) ma non va avanti, ho abilitato il debug usb ovviamente, il cellulare monta un 4.4.2. ed è un D855.
non so se queste informazioni possono esservi utili
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa: ho eseguito ieri con successo il metodo 2 per ottenere i permessi di root su un G3 con software v10e, oggi il telefono mi dice che c'è un nuovo aggiornamento disponibile (V10g dimensione 15,57Mb), come devo fare per aggiornare e non perdere i permessi di root? Aggiornando normalmente li perdo?
Grazie
Pena, proprio pena.. Rispetto al note2 non c'è assolutamente paragone come durata della batteria... Per adesso ci ho fatto si e no mezza giornata con una carica, magari l'ho spippolato abbastanza ...ma da qui ad arrivare alla durata di un giorno e mezzo abbondante del note2 ce ne passa.
Per tutto il resto sono abbastanza soddisfatto ,ma la batteria secondo me è assolutamente schifosa . scusate per l' OT
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan