Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axdipendente
nel caso in cui succeda qualcosa durante il root sarà possibile porre rimedio?
Certamente! Ci sono molti metodi per rimediare ad eventuali errori. In ogni caso, ricorda, che una operazione di modding presenta sempre dei (seppur minimi) rischi.
-
Ciao a tutti scusate la domanda magari stupida ma ho letto parecchi post ma nn sono sicutro di aver capito bene....ho messo l'ultima ufficiale lollipop 20a volevo sapere con certezza se queste procedure di root le posso usare su questa rom o no.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
SERFUSTA
Ciao a tutti scusate la domanda magari stupida ma ho letto parecchi post ma nn sono sicutro di aver capito bene....ho messo l'ultima ufficiale lollipop 20a volevo sapere con certezza se queste procedure di root le posso usare su questa rom o no.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
No...non funziona con la versione ufficiale di lollipop
-
Scusate una domanda io vorrei fare il root modificare il file per il volume boost e farlo ritornare non root... Ho la 10vL originale eur sapete aiutarmi? Grazie
-
Quote:
flynet77
Scusate una domanda io vorrei fare il root modificare il file per il volume boost e farlo ritornare non root... Ho la 10vL originale eur sapete aiutarmi? Grazie
Ti trovi di fronte ad un problema interessante. Facendo il root puoi applicare la Mod Volume BOOst, poi torni un-root e il processo elimina la mod che hai appena fatto. Se fai l'un-root parziale (ovvero perdi i privilegi di root ma il terminale risulta ancora rooted) non riesci a installare gli aggiornamenti.
A questo punto ti chiedo come mai vuoi tornare Un Root.
-
Root
Ciao a tutti, negli ultimi 3 anni ho rootato tutti i miei telefoni ma con il passare del tempo tutti quanti iniziavano a dare problemi di software costringendomi a cambiarli... Ora stavo pensado di fare il rooting anche del g3 ma ho paura si rovini anche questo. Voi cosa mi consigliate?
-
Quote:
gmarco
Ciao a tutti, negli ultimi 3 anni ho rootato tutti i miei telefoni ma con il passare del tempo tutti quanti iniziavano a dare problemi di software costringendomi a cambiarli... Ora stavo pensado di fare il rooting anche del g3 ma ho paura si rovini anche questo. Voi cosa mi consigliate?
Assolutamente non si "rovina". Se dovesse accadergli qualcosa sarebbe un danno provocato intenzionalmente, da incuria o da operazioni mal riuscite.
Spostato nel thread del root.
-
Salve a tutti una delucidazione alcuni dicono che con il root non posso fare aggiornamenti ufficiali mentri altri dicono che solo con il root senza recovery installate si può fare ugualmente... Quale delle 2?se provo succede qualcosa oppure non si installa e basta?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
forzainter
Salve a tutti una delucidazione alcuni dicono che con il root non posso fare aggiornamenti ufficiali mentri altri dicono che solo con il root senza recovery installate si può fare ugualmente... Quale delle 2?se provo succede qualcosa oppure non si installa e basta?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sto per fare il root mi sono fermato ops.
-
Quote:
flynet77
Sto per fare il root mi sono fermato ops.
hai attivato il debug USB?