Visualizzazione stampabile
-
Ultima ROM originale e root con purple ( credo di chiamasse così .... )
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ti ringrazio molto sei stato molto cortese. Scusami ma sono nuovo e attempato, cosa significa 3D e OT. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanzi49
Ti ringrazio molto sei stato molto cortese. Scusami ma sono nuovo e attempato, cosa significa 3D e OT. Grazie
Sono abbreviazioni ;)
http://it.wikipedia.org/wiki/Thread_...azione_online)
it.wikipedia.org/wiki/Off-topic
-
Ti ringrazio per il chiarimento e scusate il fuori tema
-
Scusate, queste due procedure di root si possono effettuare anche da pc con windows 8/8.1?
Chiedo perchè ho letto di un utente che ha avuto qualche problema (o almeno, cosi mi pare di aver capito)
Grazie
-
Si non riesco ad avere i permessi di Root ed ho provato con tre programmi come Ioroot, RootTool ecc edho anche provato su due differenti computer uno con windows8 l'altro con windows8.1. Tra poco provero' con windows 7 poi ti faro' sapere
-
Quote:
Costhola
Scusate, queste due procedure di root si possono effettuare anche da pc con windows 8/8.1?
Chiedo perchè ho letto di un utente che ha avuto qualche problema (o almeno, cosi mi pare di aver capito)
Grazie
Quote:
zanzi49
Si non riesco ad avere i permessi di Root ed ho provato con tre programmi come Ioroot, RootTool ecc edho anche provato su due differenti computer uno con windows8 l'altro con windows8.1. Tra poco provero' con windows 7 poi ti faro' sapere
Attualmente l'unico metodo per ottenere i permessi di Root nelle Rom ufficiali o Leaked dopo la v10L è la guida in prima pagina di questo 3D. Funzina con tutti i Windows, compreso Win 8.1.
-
Su che rom funziona stump root?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Pisolo911
Attualmente l'unico metodo per ottenere i permessi di Root nelle Rom ufficiali o Leaked dopo la v10L è la guida in prima pagina di questo 3D. Funzina con tutti i Windows, compreso Win 8.1.
Perfetto, volevo farlo col primo metodo proposto nella guida. Grazie
-
Quote:
giangino1895
Su che rom funziona stump root?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Buonasera. giangino1985, a tuo avviso questa enorme scritta in rosso messa nel primo post del thread STUMP.... ha un significato "occulto"?
Metodo non compatibile con Rom 10L o successive.
Leggiamo un pochino prima di chiedere.