Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djmarkb
Si... Ma... Per caso potrebbe essere che non ho installato lg PC suite?
E sufficiente che tu abbia installato i drivers ufficiali Lg.
Rivediamo la procedura.
1> Installazione dei Drivers Lg e riavvio del Pc
2> Attivazione del debug USB --> Collegare il telefono al pc e attendere l'installazione del driver aggiuntivo.
3> Lanci una delle procedure.
4> Autorizzi il computer nella schermata che appare sul terminale e metti la spunta su sempre attendibile.
5> Chiudi il prompt dei comandi
6> Lanci di nuovo la procedura .
-
Dream raper so di essere ot lunedi mi arriva il g3 vodafone consigli di sbrandizzarlo oppure no?
se si spoegami bene basta il root o devo flashare es. Lollipo se flasho una versione nuova gli aggiornamenti arriveranno come se fosse no brand o brand vodafone?
-
Quote:
Magno97
Dream raper so di essere ot lunedi mi arriva il g3 vodafone consigli di sbrandizzarlo oppure no?
se si spoegami bene basta il root o devo flashare es. Lollipo se flasho una versione nuova gli aggiornamenti arriveranno come se fosse no brand o brand vodafone?
Vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6396550.
Se hai altre domande scrivi di la. I prossimi OT verranno eliminati senza preavviso.
-
G3 appena rootato! Grazie per la guida. Devo dirvi però che ho avuto seri problemi nel fare il tutto su windows 7 x64, non so perchè ma non si installava un driver, perchè mi diceva che non era firmato. Ho provato per un paio di ore ma niente. Ho quindi provato nel mio portatile con windows 8.1 x64, e al primo colpo ha fatto tutto.
-
Quote:
veronetto
G3 appena rootato! Grazie per la guida. Devo dirvi però che ho avuto seri problemi nel fare il tutto su windows 7 x64, non so perchè ma non si installava un driver, perchè mi diceva che non era firmato. Ho provato per un paio di ore ma niente. Ho quindi provato nel mio portatile con windows 8.1 x64, e al primo colpo ha fatto tutto.
Ottimo! Benvenuto nel mondo del modding G3! Per le operazioni successive cosa pensi di fare?
-
Quote:
veronetto
Win 7 può dare di questi problemi se non si disattiva UAC... ;):rolleyes:
-
-
Quote:
satoshi
Win 7 può dare di questi problemi se non si disattiva UAC... ;):rolleyes:
Quoto e aggiungo una piccola spiegazione.
Per rendere Windows sicuro, Microsoft ha deciso di dotarlo di un modulo di protezione che prende il nome di UAC, ( Controllo Account Utente), che ha il compito di gestire i permessi per ogni singolo utente del vostro computer, impedendo così di eseguire programmi che potrebbero essere dannosi, cosa che potevate invece fare in passato direttamente da modalità di “amministratore di sistema” impostata automaticamente da Windows XP.
Spesso accade che in Windows 7 anche se il vostro account è impostato per avere i privilegi di amministratore di sistema, voi verrete identificati come un utente senza permesso di installare software, e dovrete confermare passo passo ogni operazione, o addirittura vi verrà negata la possibilità di installare programmi, il tutto dovuto a questo modulo UAC, che è possibile disabilitare in pochi passi e in modo molto semplice.
-
innanzitutto che firmware hai a bordo?
v10 (android 4.4.x) o v20 (android 5)?
-
Quote:
DreamReaper
Ottimo! Benvenuto nel mondo del modding G3! Per le operazioni successive cosa pensi di fare?
Operazioni successive? Io come prima cosa ho installato ******** e greenify. Ora installo il tweak da xposed, e per adesso niente più. Appena mi stanco, installo lollipop...