io ho rootato sono alla v10 ma mi propone un aggiornamento...lo faccio?
Visualizzazione stampabile
io ho rootato sono alla v10 ma mi propone un aggiornamento...lo faccio?
Sei alla v10 cosa? Comunque dopo l'aggiornameto devi rifare il root. A meno che l'aggiornamento non sia lollipop, in quel caso, ancora niente root ( almeno per la stock)
Buonasera a tutti, mi scuso in anticipo ma ho la testa che scoppia di informazioni e devo fare un po' di chiarezza quindi chiedo:
-per portare il telefono come appena uscito da fabbrica devo utizzare flashtools e caricargli il file .dll e il .tot giusto? e invece .kdz che file è?
-una volta fatto root e recovery mod se carico la rom lollipop che trovo su xda ufficiale perdo root e recovery giusto? in tal caso come faccio a riportare il dispositivo a kitkat per rifare root e recovery? basta un flash con i file .tot e .dll usando flash tools? grazie.
Buonasera! Quante domande! Per il futuro e per farti rispondere in maniera più dettagliata e comprensibile, sarebbe opportuno porle una per volta.
1> Il metodo TOT - dll viene utilizzato in prevalenza per curare gravi anomalie al terminale. E' vero che riporta il telefono a stock ma nella maggioranza dei casi è un metodo che non va utilizzato.
2> Il Metodo KDZ viene utilizzato per Aggiornare - fare un downgrade o sbrandizzare il terminale. E' più semplice e non comporta eccessive difficoltà di comprensione.
3> Se hai la recovery custom puoi caricare una rom lollipop "Bumped" che supporta il root, per ogni evenienza non c'è bisogno di xda. Abbiamo tutto nel forum.
Ti ringrazio e mi scuso,il fatto è che cerco di leggere e chiedere il meno possibile,poi mi ritrovo come ora con un po' di dubbi.. io ho fatto un backup con twrp e se non erro è un file .kdz caricando quello mi dovrebbe riportare tutto come prima? e se volessi sbrandizzare, se uso una versione software v10n (ho trovato questa in rete) e attualmente monto una v10j, non rischio di brickare il dispositivo? io ho caricato una rom bump'd però i diritti di superuser li ho persi insieme alla recovery mod., ho sbagliato qualcosa?
Cominciamo per gradi e poi mi scriverai nelle sezioni più adatte.
Vai Qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html , Scarica la versione 10n e leggi attentamente la guida. Dopo che hai letto la guida......rileggila di nuovo. Se c'è qualcosa che non comprendi chiedi...solo dopo inizia le operazioni. Ci vediamo "di la". Qui siamo OT. Utilizza sempre il CSE Flash.
Ciao ragazzi, non si sa ancora niente per il root di lollipop ufficiale?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho sppena aggiornato a 5.0 posso rootare il terminale con purpledrake?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App