In quel caso andrà bene. Ma solo connesso al Pc. Via OTA non va.
Visualizzazione stampabile
Vorrei eseguire il root sul mio lg g3. Adesso so che avrei dei pro e dei contro. In particolare quali funzioni potrei svolgere con il root? La garanzia sarebbe lo stesso valida? Gli aggiornamenti OTA funzionerebbero? Se no, come farò a controllare lo stato di aggiornamento e installarli? Grazie in anticipo per la risposta
* Questa soluzione è la più semplice e si ottiene un buon risultato. https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
ciao dreamreaper, porta pazienza ma ho paura di sbagliare..
Allora supponiamo che io scelga l'opzione più semplice che mi hai postato per riportare il terminale allo stato iniziale, premetto che non mi interessa più di rimettere il root al telefono... quindi nel link, ho scaricato i "driver lg" e "LG Flash tools 2014" ( ps: ho window 7 64 bit può dare problemi?), ora devo scaricare anche "Firmware modificati per essere installati tramite CWM" o non servono??.
Ora, dalla lista sottostante che vedo delle "Versioni Flash Tools 2014" devo scaricare la mia stessa versione, la 10l per forza giusto?
Fatto questo seguo passo passo le istruzioni riportate e fine...
pps: verso la fine c'è "Nota: Per una installazione pulita seguire la seguente guida." devo seguire pure quella o non serve per il mio caso??
grazie per la pazienza.
ragazzi scusate vi do un informazione, ho avuto problemi col root, praticamente rimaneva fermo il prompt in attesa device, per i neofiti come me, quando dice waiting for device, scollegare e ricollegare il telefono.
Una volta che sei sicuro di avere seguito punto per punto la guida in prima pagima e aver abilitato DUBUG USB, riavvia il PC. Poi entra in Gestioni Dispositivi del PC, collega il G3 tramite il cavetto Usb e accertati che vedi il G3 e poi, consiglio personale, nella porta COM abilita la COM 41. Una volta verificato e fatto i consigli dati usa il Metodo 1. Ricorda, una volta collegato il G3, o subito o dopo l'invio del primo comando ADB sul display dovrai dare Ok sulla finestra che apparirà.
Menzionando la Rom v10l, trattasi di una Rom *.kdz, qui sei in OT. Per domande, delucidazioni e supporto devi andare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
ok ti ringrazio