Visualizzazione stampabile
-
Si sa piu o meno quando le due procedure in prima pagina saranno funzionanti anche su firmware lollipop??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca2717
Si sa piu o meno quando le due procedure in prima pagina saranno funzionanti anche su firmware lollipop??
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Non funziona nessuna delle due. Per ora, non è possibile ottenere i permessi di root sulla versione stock.
-
@DreamReaper io su S3 potevo contare sul autoroot di chainfire, che è di una semplicità estrema, ma con il G3 non ho visto nulla di simile. È solo perché per LG non esiste o solo perché il dispositivo è troppo giovane?
-
Quote:
satoshi
@
DreamReaper io su S3 potevo contare sul autoroot di chainfire, che è di una semplicità estrema, ma con il G3 non ho visto nulla di simile. È solo perché per LG non esiste o solo perché il dispositivo è troppo giovane?
Per kitkat c'è ed è semplicissimo con Purpledrake.
Per lollipop no.
-
Quote:
satoshi
@
DreamReaper io su S3 potevo contare sul autoroot di chainfire, che è di una semplicità estrema, ma con il G3 non ho visto nulla di simile. È solo perché per LG non esiste o solo perché il dispositivo è troppo giovane?
Quote:
Giandrox
Per kitkat c'è ed è semplicissimo con Purpledrake.
Per lollipop no.
L'amico Giandrox ti ha già risposto. Con l'evolversi delle rom Lg ha "chiuso" alcuni metodi di root (possibili anche da terminale senza l'utilizzo del PC). Confermo che l'ultimo rimasto è Purpledrake e che non funziona su Lollipop.
-
Quote:
DreamReaper
L'amico Giandrox ti ha già risposto. Con l'evolversi delle rom Lg ha "chiuso" alcuni metodi di root (possibili anche da terminale senza l'utilizzo del PC). Confermo che l'ultimo rimasto è Purpledrake e che non funziona su Lollipop.
Grazie. La mia era più una curiosità che una necessità. Anche questo metodo non è di per se complicato ma dovrò studiare un pochino di più per adattarmi al nuovo telefono... ;):o
-
Quote:
satoshi
Grazie. La mia era più una curiosità che una necessità. Anche questo metodo non è di per se complicato ma dovrò studiare un pochino di più per adattarmi al nuovo telefono... ;):o
Dopo che ci avrai preso un po la mano vedrai che tutte le operazioni, se correttamente eseguite, sono facili e rapide.
-
È uscito il root permanente su g3 v20a?
-
Quote:
gmarco
È uscito il root permanente su g3 v20a?
Androidiani App
Ciao gmarco. No, ancora non ci sono novità in merito. Per avere i permessi di root su Lollipop devi necessariamente installare una rom Bumped.
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="gmarco" post=6443409]È uscito il root permanente su g3 v20a?
Androidiani App
Ciao gmarco. No, ancora non ci sono novità in merito. Per avere i permessi di root su Lollipop devi necessariamente installare una rom Bumped.[/QUOTE]
OK grazie mille!