Visualizzazione stampabile
-
@Gius3ppe buongiorno, quando lanci Purpledrake, al primo invio, devi date o.k. sul display del cell alla connessione. Fatto questo, chiudi Purpledrake, scollega il cellulare dalla USB e poi collega lo nuovamente. Ti comparirà di nuovo sul display la richiesta di connessione, dai o.k. e poi lancia nuovamente Purpledrake. Dai Invio e segui le istruzioni.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
@
Gius3ppe buongiorno, quando lanci Purpledrake, al primo invio, devi date o.k. sul display del cell alla connessione. Fatto questo, chiudi Purpledrake, scollega il cellulare dalla USB e poi collega lo nuovamente. Ti comparirà di nuovo sul display la richiesta di connessione, dai o.k. e poi lancia nuovamente Purpledrake. Dai Invio e segui le istruzioni.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sul cellulare non spunta niente, è questo il problema
-
Controlla se hai installato correttamente i drivers e che il cell venga riconosciuto dal PC, abilita le opzioni sviluppatore e flagga "debug usb", accertati, quando connetti il cell al PC che sia in modalità mpt
-
Quote:
srimlas
Controlla se hai installato correttamente i drivers e che il cell venga riconosciuto dal PC, abilita le opzioni sviluppatore e flagga "debug usb", accertati, quando connetti il cell al PC che sia in modalità mpt
Androidiani App
driver installati, debug e mpt attivati ma continua a rimanere in "waiting device"
-
Stai utilizzando il metodo 1 o il metodo 2?
-
Quote:
srimlas
Stai utilizzando il metodo 1 o il metodo 2?
Androidiani App
Metodo 1 dice che "Adbwinapidll" non è presente ( e l'ho inserito in system32) mentre il metodo 2 con purpledrake rimane su waiting device
-
Disinstalla tutti i drivers dal PC, riavvia, reunstalla i drivers, collega il cell con debug usb attivato in modalità mtb edvassicurati che tutti il cell venga riconosciuto correttamente. Ho utilizzato questo sisyema centinaia di volte e non ho mai avuto problemi. Per la cronaca... Che firmware hai sul cell?
-
Quote:
srimlas
Disinstalla tutti i drivers dal PC, riavvia, reunstalla i drivers, collega il cell con debug usb attivato in modalità mtb edvassicurati che tutti il cell venga riconosciuto correttamente. Ho utilizzato questo sisyema centinaia di volte e non ho mai avuto problemi. Per la cronaca... Che firmware hai sul cell?
Androidiani App
fw v10L , con il metodo 1 adesso non mi dice che il file non è presente bensì che il device è offline, quindi è collegato ma è offline..
-
Non legge correttamente i drivers. Reinstallali.
-
Quote:
srimlas
Non legge correttamente i drivers. Reinstallali.
Androidiani App
Ho cambiato il pc e tutto è andato a buon fine! Grazie!