Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolob79
Domandina.. Se faccio il root e mi arriva sto benedetto aggiornamento come procedo?
Ho letto che ad alcuni non si installa con il root.. Si può eventualmente ribloccarlo? Come?
Il root lo userei solamente e per rimettere adaway
Quote:
michael91
avendo il tel targato 3 ho aggiornato alla v10g ma adesso non riesco a dare i permessi di root...forse serve un altra procedura?
Quote:
Legolas08
piccolo problema, dopo aver fatto il root mi sono spariti i suoni di sistema... ho controllato l'opzione dentro il menù suoni ma è selezionata. Soluzioni?
Quote:
balbo83
cosa succede se il secondo metodo non va abuon fine grazie
Buonasera a Tutti!
@paolob79. L'aggiornamento sarebbe opportuno installarlo da telefono stock.
@michael91. Towelroot non funziona più dopo la 10b e l'altro metodo è stato testato da me fino alla 10f, sulla 10g non l'ho provato ma dovrebbe funzionare.
@Legolas08. E' successo anche a me con la versione10e. Non ci ho dato molto peso, ma dopo un paio di riavvii sono "ricomparsi". o_O
@balbo83. Non succede niente, ma, dato che va a modificare dei files "importanti" ti consiglio di riprovare o di tornare a stock.
Buon lavoro. In arrivo una nuova guida sul file BuildProp.
-
il dispositivo deve essere in mtp o ptp a parte il debug attivo
-
Quote:
balbo83
il dispositivo deve essere in mtp o ptp a parte il debug attivo
@balbo83 in MTP e dovrebbe esserci anche una piccola finestra dove ti chiede di autorizzare il pc
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera a Tutti!
@Legolas08. E' successo anche a me con la versione10e. Non ci ho dato molto peso, ma dopo un paio di riavvii sono "ricomparsi". o_O
troppo tardi dopo varie prove ho ripristinato il telefono :bd:
-
Ciao una domanda.. Devo portare il telefono in assistenza, non sono coperto da garanzia quindi anche con il root poco mi frega ma per ribloccarlo come dovrei fare?
-
Appena arrivato LG G3 16 francese installato firmware 10G leaked ed effettuato root con metodo 2; bisogna solo avere l'accortezza di eseguire il file .bat DOPO aver autorizzato il pc (piccola finestra sul display del telefono).
Ho però una domanda: con i metodi "classici" che utilizzano superuser, da superuser si possono dare o togliere i diritti alle applicazioni, con questo metodo come si fa?
-
Quote:
paolob79
Ciao una domanda.. Devo portare il telefono in assistenza, non sono coperto da garanzia quindi anche con il root poco mi frega ma per ribloccarlo come dovrei fare?
Quote:
birder
Appena arrivato LG G3 16 francese installato firmware 10G leaked ed effettuato root con metodo 2; bisogna solo avere l'accortezza di eseguire il file .bat DOPO aver autorizzato il pc (piccola finestra sul display del telefono).
Ho però una domanda: con i metodi "classici" che utilizzano superuser, da superuser si possono dare o togliere i diritti alle applicazioni, con questo metodo come si fa?
Buongiorno e buona domenica.
@paolob79. Cosa intendi per ribloccarlo? Se intendi riportarlo a Stock c'è la guida di @wolfgart in sezione modding.
@birder. Puoi tranquillamente usare superSu, con quel metodo, di default, le applicazioni hanno i diritti. Con SuperSu, te lo chiede.
-
Si grazie, però i link non vanno e ora lo segnalo.
Mi chiedevo se esisteva un modo semplice semplice di togliere il root e basta visto che per il resto sono gia completamente stock..
-
come faccio a togliere il root
-
stessa situazione per me...dopo il root ho perso l'audio sblocco tastiera e blocco