Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aLiAszje
e' tutto aposto tranne per il fatto che non mi appare nessuna finestra,si collega e basta,
con il pc posso accedervi ma nel telefono non mi segnala questa finestrella!
Buonasera. Non intervengo "quasi" mai, ma dobbiamo risolvere questo problema.
Ultimi drivers lg installati. Dopo, riavvia il pc
Collega il terminale e fai installare i drivers.
Al termine, scollega il telefono e attiva il debug usb dalle opzioni sviluppatore.
Ricollega il telefono e attendi che installi l'ulteriore driver.
Stacca tutto e riavvia il pc
Ricollega il telefono e lancia il metodo 2
Appena lo hai lanciato dovrebbe apparire (sul terminale) una richiesta di autorizzazione per il pc. Consenti sempre.
Chiudi il prompt dei comandi e lancia di nuovo il metodo 2.
-
Quote:
aLiAszje
e' tutto aposto tranne per il fatto che non mi appare nessuna finestra,si collega e basta,
con il pc posso accedervi ma nel telefono non mi segnala questa finestrella!
Io uso il Metodo 1
Riavvia PC e G3.
-
Quote:
aferro
Ciao, premetto che il device l'ho acquistato il 23 dicembre (avevo galaxy s3) e prima di passare a Loll. 5.0 l'ho usato pochissimo con la 4.4.2 e quindi non faccio testo, ma a me la durata della batteria non mi aveva un granché entusiasmato. Detto ciò, ho avuto pure io lo stesso problema e ripristinando ai dati di fabbrica ora sembra andare meglio, perlomeno non si scalda eccessivamente. (la durata della batteria invece continua a non entusiasmarmi)
GB 70 a te come va?
Ciao Aferro,
ho fatto la stessa cosa e va bene.
Per quanto riguarda la tua perplessita´sulla durata della batteria di LG G3 (32Gb) beh, penso che non sarai accontentato comprando altri smartphone, almeno per il momento. Credo che l'unico che ti puo´dare piu´soddisfazione in tal senso e´il G2 che ha la stessa batteria ma con un display piu`piccolo oltre ad avere forse un processore meno potente (ma non significa che dissipa meno calore) ed in generale l'hardware meno dispendioso.
Aggiungo che dopo aver "resettato" il G3 con carica al 100% alle 10:00, ho reinstallato tutte le app, le mappe del navigatore, aggiornamenti vari, ho visto un po' di notizie su internet, mail, mio figlio ha giocato per 45 min, sono le 18:18 e la batteria e' al 58%. Secondo me va bene.
Al momento il G3 non lo cambio con nessun altro smartphone androiano, tra l'altro avendolo pagato 440 €.
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. Non intervengo "quasi" mai, ma dobbiamo risolvere questo problema.
Ultimi drivers lg installati. Dopo, riavvia il pc
Collega il terminale e fai installare i drivers.
Al termine, scollega il telefono e attiva il debug usb dalle opzioni sviluppatore.
Ricollega il telefono e attendi che installi l'ulteriore driver.
Stacca tutto e riavvia il pc
Ricollega il telefono e lancia il metodo 2
Appena lo hai lanciato dovrebbe apparire (sul terminale) una richiesta di autorizzazione per il pc. Consenti sempre.
Chiudi il prompt dei comandi e lancia di nuovo il metodo 2.
tutto a norma ma questo maledetto permesso non me lo chiede,il telefono lo vede...e' forse perche' non vi e' assegnata una porta com??(se ho detto stupidaggini sorry) ahah
posso accedere a sd interna ed esterna,mi da il nome del telefono e tutto....non capisco dove sbaglio....
in ogni caso volevo provare a mettere un altro firmware rootabile piu facilmente,magari compatibile con purple drake!
se qualcuno sapesse linkarmi qualcosa a riguardo gliene sarei grato...
-
[quote name="aLiAszje" post=6455485]
tutto a norma ma questo maledetto permesso non me lo chiede,il telefono lo vede...e' forse perche' non vi e' assegnata una porta com??(se ho detto ****** sorry) ahah
posso accedere a sd interna ed esterna,mi da il nome del telefono e tutto....non capisco dove sbaglio....
in ogni caso volevo provare a mettere un altro firmware rootabile piu facilmente,magari compatibile con purple drake!
se qualcuno sapesse linkarmi qualcosa a riguardo gliene sarei grato...[/QUOTE]
Visto che hai la V10i puoi provare QUESTO metodo per il root...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
[quote name="aLiAszje" post=6455485]
Visto che hai la V10i puoi provare
QUESTO metodo per il root...
.
gia provato e mi dice device patched! mi sa che mi tocca cambiare firmware!
cmque ora sono insicuro su che versione sia... io dal telefono vedo questa,e' adatta???' V10I-EUR-XX (non so' se la i sia una l piccola o una i grande)
ps:c'e' un qualcosa che mi faccia ceckare che i driver siano installati tutti correttamente???
-
Tagliamo la testa al toro! Il PC te lo legge in download mode? Allora monta una qualsiasi ROM seguendo QUESTA guida (escluse le L/M/N), fai il root con Stump!, installa la TWRP e poi flasha quello che ti pare. Se non va neanche cosi, figlio mio, non so proprio cosa consigliarti...
-
Quote:
srimlas
Tagliamo la testa al toro! Il PC te lo legge in download mode? Allora monta una qualsiasi ROM seguendo
QUESTA guida (escluse le L/M/N), fai il root con Stump!, installa la TWRP e poi flasha quello che ti pare. Se non va neanche cosi, figlio mio, non so proprio cosa consigliarti...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
in download mode il computer mi dice che non ci sono i driver ma se provo ad andare ad aggiornarli manualmente mi dice che sono gia presenti driver piu aggiornati....
in ogni caso domani provo con un altro computer,se fossi cosi cortese da linkarmi i driver esatti da scaricare di modo da installare solo quelli e non rischiare di creare confusione come credo di aver fatto sul mio pc!
in ogni caso siamo sicuri che il FW sia rootabile e che non sto' perdendo tempo??
-
Quote:
aLiAszje
in download mode il computer mi dice che non ci sono i driver ma se provo ad andare ad aggiornarli manualmente mi dice che sono gia presenti driver piu aggiornati....
in ogni caso domani provo con un altro computer,se fossi cosi cortese da linkarmi i driver esatti da scaricare di modo da installare solo quelli e non rischiare di creare confusione come credo di aver fatto sul mio pc!
in ogni caso siamo sicuri che il FW sia rootabile e che non sto' perdendo tempo??
Diciamo che siamo ragionevolmente sicuri che con il metodo Purpledrake si possono ottenere i permessi di root da qualsiasi firmware KitKat.
-
Con Purple Drake al 100%