Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Diciamo che siamo ragionevolmente sicuri che con il metodo Purpledrake si possono ottenere i permessi di root da qualsiasi firmware KitKat.
allora vi faccio sapere domani,ricordatevi se potete un link per i driver :p
grazie ancora per la disponibilita'!
-
Eccoti i DRIVER. Facci sapere.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Funziona questo procedimento con LG D85520F ??
-
Quote:
srimlas
ho fatto lo slalom tra qualche virus nel computer di mio fratello,
installati driver belli puliti,seguita la procedura pulita(ho disinstallato avast perche' interferiva con quest'ultima)
IL TELEFONO E' ROOTATO! ancora nn ci credo,ringrazio tutti per la disponibilita'...mi ero quasi rassegnato ad essere un utente standard....ora potro' godermi il mio device in santa pace senza sentirmi dire che sono un babbo che non ha rootato il suo android! ahah!
grazie ancora! :cool:
-
Quote:
LG96
Funziona questo procedimento con LG D85520F ??
ovviamente no . . leggi un po' in questo stesso forum e capirai ...
-
-
per ora puoi flashare solo rom pre rooted ... vai in sezione mooded e leggi un po' li ....
-
Caspita non credevo che lollipop creasse tutte queste difficoltà per l'uscita di un nuovo root. A quanto pare anche i più grandi non ci stanno riuscendo. Mi manca molto il root, quasi fosse un amico [emoji24] [emoji24] [emoji24]
-
Quote:
Giandrox
Caspita non credevo che lollipop creasse tutte queste difficoltà per l'uscita di un nuovo root. A quanto pare anche i più grandi non ci stanno riuscendo. Mi manca molto il root, quasi fosse un amico [emoji24] [emoji24] [emoji24]
Vabbè, non sempre arrivo subito ma mi faccio una ragione, forse sono duro di comprendonio. Dov'è la difficoltà per fare il Root..??? Forse pigrizia...???
-
Quote:
Pisolo911
Vabbè, non sempre arrivo subito ma mi faccio una ragione, forse sono duro di comprendonio. Dov'è la difficoltà per fare il Root..??? Forse pigrizia...???
Questo non lo so. Io suppongo si tratti di difficoltà dovute ai nuovi sistemi di sicurezza applicati su Android 5.0.
Poi se per motivi commerciali o accordi commerciali o se per pigrizia non è ancora uscito fuori, questo lo sa solo chi ci sta in dentro.