Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tullio97
Ok e da dove si scaricano? Mi potresti dare il link?
Questi i drivers LG: LG Italia e il supporto per LG LG G3 (D855)
Il resto in prima pagina.
-
Raga sono su 20e bumped e con il programma sdfix ho fixato la scrittura su sd esterna. Vi chiedo se faccio un wipe completo ovvero cache dalvik data e system per flashare un altra rom vado a perdere il fix della sd esterna o rimane??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Raga sono su 20e bumped e con il programma sdfix ho fixato la scrittura su sd esterna. Vi chiedo se faccio un wipe completo ovvero cache dalvik data e system per flashare un altra rom vado a perdere il fix della sd esterna o rimane??
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Documentati in rete, dalle info che ho SDFix è solo per KK.
-
Quote:
Pisolo911
Documentati in rete, dalle info che ho SDFix è solo per KK.
Quote:
Luca2717
Androidiani App
Benissimo, ma credo che sia un pochino OT.
-
Quote:
Pisolo911
[quote name="Luca2717" post=6469596]Raga sono su 20e bumped e con il programma sdfix ho fixato la scrittura su sd esterna. Vi chiedo se faccio un wipe completo ovvero cache dalvik data e system per flashare un altra rom vado a perdere il fix della sd esterna o rimane??
Androidiani App
Documentati in rete, dalle info che ho SDFix è solo per KK.[/QUOTE]
Funziona anche su lollipop l ho testato su torrent e mi salva ora su sd esterna
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Buongiorno
Ho un lg g3 stock e anche se ho cercato in giro non ci sto capendo nulla...
Dovrei installare la chupachups rom .. Ed ho lg g3 lollipop.. Come faccio a fare il root sul 5.0?
-
Quote:
lillo9546
Buongiorno
Ho un lg g3 stock e anche se ho cercato in giro non ci sto capendo nulla...
Dovrei installare la chupachups rom .. Ed ho lg g3 lollipop.. Come faccio a fare il root sul 5.0?
La risposta è più semplice di quanto pensi. Non puoi. La procedura prevede un downgrade a KitKat, il root con Purpledrake, l'installazione della recovery modificata TWRP (STUMP!) e poi l'installazione della Rom in questione tramite recovery. Buon Lavoro.
-
Anche io dovrei eseguire il downgrade per poi fare il root.
Sto già scaricando i file necessari ma in rete ho trovato guide in inglese e per quanto lo capisca bene non vorrei fare errori dettati dalla traduzione errata.
Esiste qualche guida in italiano? Grazie
-
Quote:
Salo91
Anche io dovrei eseguire il downgrade per poi fare il root.
Sto già scaricando i file necessari ma in rete ho trovato guide in inglese e per quanto lo capisca bene non vorrei fare errori dettati dalla traduzione errata.
Esiste qualche guida in italiano? Grazie
Hai cercato nel forum?????
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412043
[emoji6]
-
Errore mio!!! cercavo voci tipo "downgrade" e non ho trovato nulla :'(
Solo non capisco cosa cambia tra versione 10n e 10l...non capisco quale prendere