se passo da un versione cm12 a una versione 20e stock bumped mi restano i permessi di root? se vanno via come posso rimetterli
Visualizzazione stampabile
se passo da un versione cm12 a una versione 20e stock bumped mi restano i permessi di root? se vanno via come posso rimetterli
Le versioni stock Bump'd sono tutte prerooted
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao, parecchie pagine fa di non mi ricordo neanche quale 3d , ti avevo chiesto se era possibile modificare la tua guida del root su lollipop inserendo direttamente tutti i link dei vari passaggi necessari, al posto di citarli. Così possiamo indirizzarli su un solo 3d! Lo so che devono imparare ad usare il tasto cerca, ma sai anche meglio di me come vanno i forum [emoji6]
Ot eliminati , ci siamo rilassati un pochino, ora torniamo al "lavoro".
Ciao ragazzi, ho un lg g3 aggiornato all'ultima versione, le guide postate in prima pagina sono ancora valide anche per l'ultima versione rilasciata 5.0 (versione sw v20f)?
Mi interesserebbe solo abilitare i permessi di root permanentemente avendo anche la possibilità di gestirlo da Super User.
Grazie :)
No, il root su Lollipop stock per ora non è possibile. Guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
Ti ringrazio, seguirò il thread :)
Una volta fatto il root del telefono so che non e più possibile aggiornarlo automaticamente bisogna scaricare gli aggiornamenti e installarli.
Quindi vorrei sapere da dove scarico gli aggiornamenti e come faccio l'installazione?
Oltre agli aggiornamenti so che anche un problema con i giochi che richiedono i permessi root come faccio a risolvere il problema?
Se possibile spiegatemi in parole semplici cosa fare. Grazie.