Visualizzazione stampabile
-
Mo provo coi comandi, perché così nada :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Controlla sul display del cell. Dovrebbe esserci una richiesta di connessione. Dai OK, poi chiudi il Purpledrake. Stacca il cell dalla usb e riattaccalo nuovamente. Ti comparira' di nuovo la richiesta. Dai OK e poi lancia Purpledrake.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Nada, rimane su waiting for you device e nisba ç_ç
-
I drivers sono installati correttamente?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
beh il telefono lo riconosce, in tutte e tre le modalità presenti! Ora con i comandi mi dice che adb non è correttamente installato, poi mi dice che adb ha smesso di funzionare. Io l'ho messo correttamente nella cartella sysyem32...
-
Che firmware hai attualmente?
-
Mi è sorto un problema, dopo aver ottenuto i permessi di root (controllando anche con rootchek) ed istallato la recovery ho istallato la 20f bumped il sistema ora mi dice che NON ho più i permessi di root.. come mai??
Prima dell' istallazione della 20 f ho eseguito un wipe della cache può dipendere da quello? Ora devo rieseguire tutto il procedimento da capo?
Grazie mille
-
Quote:
Traettese92
Mi è sorto un problema, dopo aver ottenuto i permessi di root (controllando anche con rootchek) ed istallato la recovery ho istallato la 20f bumped il sistema ora mi dice che NON ho più i permessi di root.. come mai??
Prima dell' istallazione della 20 f ho eseguito un wipe della cache può dipendere da quello? Ora devo rieseguire tutto il procedimento da capo?
Grazie mille
A volte supersu fa scherzi. Prova a reinstallarlo da recovery
Quote:
solodallamente
Ciao Smirlas!
Sto seguendo il metodo due, però quando premo "Enter" rimane "waiting for you device..." e al massimo aumentano i puntini. Son rimasto per tanto tempo ma continua a fare così... ho l'ultima versione della ROM ufficiale di LG... Sai darmi qualche dritta? :(
Prova a staccare il telefono, chiudi il programma, lo riapri fai apparire di nuovo la scritta waiting e riattacca il telefono
-
Quote:
Traettese92
Quote:
Shadow80
A volte supersu fa scherzi. Prova a reinstallarlo da recovery
Flasha da recovery QUESTO
-
Quote:
srimlas
Ragazzi non và, ho flashato la versione 2.40 di supersu, ho reistallato anche la 20F ma ancora mi dice che non ho i permessi! Aiuti?
Edit: Dopo alcuni riavvii e preghiere senza alcuna modifica, supersu mi ha concesso i suoi permessi ahaha Grazie
-
Quote:
Traettese92
Ragazzi non và, ho flashato la versione 2.40 di supersu, ho reistallato anche la 20F ma ancora mi dice che non ho i permessi! Aiuti?
Edit: Dopo alcuni riavvii e preghiere senza alcuna modifica, supersu mi ha concesso i suoi permessi ahaha Grazie
Dunque, hai installato supersu da recovery, hai acceso il telefono e supersu non va! Hai spento e riaccento il telefono dopo il primo avvio? Proprio spento non riavviato