QUI la guida per il downgrade. Puoi installare qualunque ROM KitKat.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
QUI la guida per il downgrade. Puoi installare qualunque ROM KitKat.
posso scaricare anche quelle con scritto NO official? non cambia nulla no?
Si, vai tranquillo. Questo passaggio ti serve solo per poter avere il root. Una volta installata la TWRP potrai flashare qualunque ROM vorrai.
Ok. ho messo a scaricare quella nel link.. poi procedo con il root e prendo spunto dalla prima pagina di questo thread, dopo per la recovery dove posso andare per flasharla? intanto grazie per la pazienza che state avendo con me.. su OnePlus One e gli altri terminali android che ho avuto mica dovevo fare tutti questi giri per avere le rom che volevo :D
QUI per la recovery
Per Fare il root con android 5 ce un metodo che non serve il pc?
no. io ho dovuto usare il pc.. ora sto mettendo la recovery :) ho gia portato il telefono a 4.4.2 e fatto il root (verificato con root checker). se segui le guide postate dai ragazzi qui sopra ce la fai tranquillamente :)
Non ho pc cavolo
ho letto la prima pagina e po' le ultime ma non hon capito bene...
se prendo un g3 32 giga ora posso rootarlo facilmente?
dopo il root si continuerà ad aggiornare?=
comprandolo ora il cel arriva già con lollilop?
quello che vorrei capire pure...con questa procedura su kitkat se poi si aggiorna ufficialmente a lollipop il root resta?
Buonasera bebbu.
La procedura per ottenere i permessi di root con KitKat è molto semplice.
Dopo aver ottenuto i permessi root hai 2 possibilità (con Kitkat) torni a Stock e aggiorni oppure aggiorni manualmente. (facile)
Probabilmente il terminale arriverà con l'ultima versione KitKat.
Per ottenere i permessi di root su Lollipop la procedura è un pochino più complessa ma una volta capito il sistema è facile e veloce.
Gli aggiornamenti saranno (con il root) sempre manuali.