Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedrano76
Ciao, ho un LG G3 V20l appena acquistato e sto cercando di rootarlo ma entrambi i metodi non mi funzionano.
Sono abbastanza semplici e quindi non riesco a capire dove posso sbagliare.
Con il primo metodo non mi riconosce come comando valido il --bnr_recovery (ho i driverinstallati, debug flaggato, adb funzionante)
Mentre con il secondo metodo, ancora più facile, la finestra mi si apre ma dopo qualche riga scritta mi si chiude in un secondo, e sul cellulare non mi esce nulla.
Cosa può essere?
Quote:
srimlas
Ciao, ho un LG G3 V20l appena acquistato e sto cercando di rootarlo ma entrambi i metodi non mi funzionano.
Sono abbastanza semplici e quindi non riesco a capire dove posso sbagliare.
Con il primo metodo non mi riconosce come comando valido il --bnr_recovery (ho i driverinstallati, debug flaggato, adb funzionante)
Mentre con il secondo metodo, ancora più facile, la finestra mi si apre ma dopo qualche riga scritta mi si chiude in un secondo, e sul cellulare non mi esce nulla.
Cosa può essere?
Nel secondo metodo, quale lanci di windows_bat (ce ne sono 2). Devi lanciare l'ultimo in basso.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
fedrano76
Nel secondo metodo, quale lanci di windows_bat (ce ne sono 2). Devi lanciare l'ultimo in basso.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
certo, lancio quello in basso, senza il punto iniziale...[/QUOTE]
Quote:
srimlas
Ehm... Domanda stupida (non volermene): hai estratto l'archivio .zip in una cartella, vero?
Androidiani App
Quote:
fedrano76
figurati, sono aperto a tutto... ho estratto su desktop la cartella ... ma ho anche provato il secondo metodo, con tutti i comandi... e partendo dal primo mi dice che adb non è riconosciuto come un comando interno od esterno... eppure l'ho attivato perchè vedo la maschera del dos con tutta le serie dei comandi del programma adb... spero di essermi spiegato bene
Sono molto indeciso. Dato che sono vecchio e ho la pressione alta sarò calmo.
"ho un LG G3 V20l"
-
Okokokokokok, mi sa che sono io il vecchio e che devo mettermi gli occhiali!!!!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Androidiani App
certo, lancio quello in basso, senza il punto iniziale...
Sono molto indeciso. Dato che sono vecchio e ho la pressione alta sarò calmo.
"ho un LG G3 V20l"
ahahahahahah .... scusa... V10l , errore di battitura veloce...
-
Quote:
fedrano76
ahahahahahah .... scusa... V10l , errore di battitura veloce...
Ora è un altro discorso. La versione Lollipop non ha la possibilità (per ora) di ottenere i permessi di root con questo metodo. Se hai KitKat invece dovrebbe funzionare.
-
Quote:
DreamReaper
Ora è un altro discorso. La versione Lollipop non ha la possibilità (per ora) di ottenere i permessi di root con questo metodo. Se hai KitKat invece dovrebbe funzionare.
si si, l'avevo letto, ovviamente ho KK... voglio solo provare da un altro pc...
-
A mia parziale discolpa... Mi sono concentrato sul fatto che non riuscisse proprio a lanciare il tool, non si diceva che il root non venisse eseguito... :-(
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
A mia parziale discolpa... Mi sono concentrato sul fatto che non riuscisse proprio a lanciare il tool, non si diceva che il root non venisse eseguito... :-(
Androidiani App
Aspetta, forse non sono stato chiaro... il tool non mi parte con il bat di windows... si apre la finestra ma mi si chiude subito senza chiedermi il permesso sul telefono come avevi scritto, e invece col primo metodo non mi riconosce i comandi adb...
-
Buonasera a tutti, sono Alessandro e sono un pivello del modding😯. Qualche giorno fa ho eseguito il root metodo 2 riuscendoci perfettamente,il problema è che ora quando scarico un'applicazione mi dice spazio insufficiente nonostante abbia 3 gb liberi. Riuscite cortesemente ad indicarmi il problema? P.S: ho kk 4.2 v10l eur
-
Quote:
fedrano76
Aspetta, forse non sono stato chiaro... il tool non mi parte con il bat di windows... si apre la finestra ma mi si chiude subito senza chiedermi il permesso sul telefono come avevi scritto, e invece col primo metodo non mi riconosce i comandi adb...
Hai installato LG drivers?
-
Quote:
AlessandroStifini
Hai installato LG drivers?
certo, il telefono è stato riconosciuto..