Buongiorno, sto provando ad eseguire la guida 2 con purpledrake, ma è fermo da circa 20 minuti a "waiting for device". ho seguito tutte le istruzioni alla lettera, nessuna app aperta, debug usb attivo ma niente.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, sto provando ad eseguire la guida 2 con purpledrake, ma è fermo da circa 20 minuti a "waiting for device". ho seguito tutte le istruzioni alla lettera, nessuna app aperta, debug usb attivo ma niente.
Premessa: stai facendo questa procedura su KitKat, vero? perchè su Lollipop non funziona...
Dando per scontato che la risposta è si:
Una volta scaricato e scompattato il pacchetto, lancia Purpledrake e collega il cell al PC con Debug USB attivo. Dai "Invio" e sul display del cell dovrebbe comparire una richiesta di autorizzazione. dai o.k. e poi scollega il cell dalla u.s.b. e chiudi Purpledrake. Ricollega il cell alla Usp e dai di nuovo O.K. alla richiesta di conessione. Lancia Purpledrake e segui le istruzione (sono solo 2 o 3 "invio"). Così dovrebbe funzionare.
No, ho su lollipop v20h. Purtroppo non frequento assiduamente ed in prima pagina non è specificato da nessuna parte che la procedura funziona solo con kk. Potreste specificarlo?
Don't worry, be happy! Non preoccuparti, se hai Lollipo puoi seguire QUESTA guida per il root
Edit: Ehm... c'è una scritta ENORME che dice "solo kitkat"...
rotfl so proprio cecato!
Capita... Leggiamo bene le guide. In questo caso è andata bene, magari la prossima volta non sarà così è ti troverai un bel fermacarte QHD.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Hai proprio ragione. È andata bene. Grazie
Ciao, ho fatto il root al mio G3 con Lollipop 20h, tutto ok, ora sto installando la recovery TWRP, Flashify mi da TWRP 2.8.6.0, oltre alle altre.... posso installare??? Oppure è richiesta per forza la versione 2.8.5.0 come da guida? (meglio non combinare guai quando non si è sicuri... ;) ).
Occhio, flashify non dovrebbe funzionare con il root fatto direttamente su Lollipop...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App