Intendo che pitresti ritrovarti SENZA recovery...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
fifetto (29-03-15)
Azz... allora bisognerebbe scriverlo in grassetto in rosso, quanti come nel mio caso lo faranno? O magari l'hanno fatto con successo? Vedo che usi il condizionale, quindi non abbiamo la certezza, per coerenza con il mio nickname non mi azzardo a farlo. Non ci sono altre alternative? Ti ringrazio per avermi avvisato in tempo.
![]()
Bhe, tanto per cominciare qui dovremmo essere OT. Se hai fatto il root sulla 20H hai certamente usato un'altra guida. Spostati li.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
fifetto (30-03-15)
ciao a tutti! intento grazie per la guida! ottima! il root dimane se faccio solo ripristino dati di fabbrica?
Si, rimane il root
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
Salve a tutti vorrei precisare che le ho provate tutte ma niente vi spiego subito : ho un lg g3 brand tim versione v20h-222-01 ma non riesco eliminare ne il logo iniziale ne il finale ne le app tim ... Mi aiutate per favore
Buongiorno! Non è la sezione adatta (era meglio in sos modding) ma ti rispondo lo stesso. Guarda qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...menti-kdz.html
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma io non ho i permessi root![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
saresti cosi gentile da indirizzarmi per favore![]()