Per il root vai QUI
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per il root vai QUI
mi spiace forse son io che non sono capace scusami :bd:
Ciao @recall. Siamo qui per fornire tutto l'aiuto possibile. Cosa e' che non ti e' chiaro?
mi e' tutto chiaro devo per prima cosa avere i permessi root e poi dopo cancellare le app indesiderate della tim piu il boot iniziale tim e finale
ma come ? in quelle dove mi hai mandato parte direttamente dal presupposto che io abbia gia i permessi root io invece non li tengo e secondo come faccio a capire su quale porta usb lo devo mettere il mio cell ?? insomma sono in alto mare e vorrei tanto togliere quel fastidioso TIM :'(
Iniziamo con il root. Vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php e segui la guida. Se hai domande falle sulla discussione che ti ho indicato.
Perdonami DreamReaper ma dove mi hai detto tu di chiedere non rispondono ti volevo solo mandare un immagine x farti capire cosa e come faccio eccole Allegato 140391Allegato 140392Allegato 140393Allegato 140394
Inoltre ho provato sia con mtp ptp grazie per la sopportazione
ti volevo ricordare che ho un lg con versione v20h brand tim quindi devo praticare la procedura che sta alla prima pagina di questo thread ????
Assolutamente no! La procedura e' valida solo per rom kitkat!
e quale va seguita allora :-[ sto perdendo l'orientamento o_O