A me da un'infinità di puntini dopo waiting device, ho scaricato, estratto ed eseguito il file indicato, dove sbaglio?
A me da un'infinità di puntini dopo waiting device, ho scaricato, estratto ed eseguito il file indicato, dove sbaglio?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si, tento di fare il root, senza troppi danni...Non mi ha chiesto nessun ok, da dove posso autorizzare?
Prova in questo modo.
- Attiva le opzioni sviluppatore
- Attiva il debug USB (con il cavo usb staccato)
- Riattacca il cavo (il telefono carica i driver)
- Esegui il metodo 2 (purpledrake_windows.bat)
- Sul terminale dovrebbe apparire la scritta "autorizzi il computer ecc.ecc.
- Dai Ok ed esci dal prompt dei comandi
- Esegui di nuovo il metodo 2 dall'inizio (purpledrake_windows.bat)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusami dream, come attivo le opzioni sviluppatore? Grazie mille
Le opzioni sviluppatore si attivano nel seguente modo.
- Impostazioni
- Generali
- Info sul telefono
- Informazioni sul Software
- Premere ripetutamente sul "Numero Build" fino a che si attivano le opzioni sviluppatore.
- Tornare indietro a "Generali"
- Troverai le opzioni sviluppatore.
Pensa sempre bene a quello che stai facendo. Prima pensa poi agisci.
Si, non voglio fare niente di sbagliato...anche se le domande possono sembrare stupide...come attivo il debug con il cavo staccato?
superalo77 (24-08-14)
Utilizzando supersu dalle impostazioni ho fatto l'unroot del dispositivo, ora sia root checker che titanium non mi rilevano il root... È veramente cosi? Io avevo capito che l'unico modo per togliere il root era flashare di nuovo la rom..
Using Tapatalk
Dream, davvero grazie, dovrei aver fatto tutto, flashato 10h, poi fatto il root, installato dual window. Al momento come dice pisolo non é esploso niente...ultime info, come cancello le app lg (antivirus) e conferma della sequenza corretta, flash nuova versione che toglie il root e poi rimettere il root, giusto?
Ultimo, con il root cosa posso personalizzare? C'é qualche guida in proposito? Grazie ancora