in primis eliminare le applicazioni inutili , poi aspetto consigli da voi per rendere il mio g3 quasi perfetto !! grazie a tutti
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
Ho sempre effettuato il root e installato recovery custom sui miei smartphone perchè non riesco a fare a meno di Titanium Backup e, ogni tanto mi diverto a flashare qualche rom...
Vorrei avere conferma se i due metodi in prima pagina vanno bene anche per il mio G3 10L 32gb...
grazie
Fatto poche ore fa, avevo poco tempo a disposizione quindi ho optato per il metodo 2.
Ha finito in un attimo .
Ho usato un mac
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
Ma i due metodi hanno in comune questa prima parte?
"Per comodità, configurate il pacchetto ADB a livello di Sistema in maniera tale che da qualsiasi percorso vi trovate, potete eseguire ADB da lì, e non siete obbligati per doverlo eseguire, ad andare dentro la directory in cui si trova fisicamente. Come fare ?
Semplicemente prendete i file adb.exe adbwinapi.dll AdbWinUsbApi.dll qui e copiarli nella cartella \windows\system32, così vi basterà digitare adb nel prompt dei comandi e ADB si avvierà all’istante."
Hai anche installato la custom recovery?...
Se si puoi darmi indicazioni in merito?
grazie
Ultima modifica di nickpet; 04-11-14 alle 12:34
Detto in poche parole io ho fatto così :
Installato i driver lg, attivate le funzioni sviluppatore e abilitato il debug usb sul telefono, lanciato lo script che si trova nel file "metodo 2" pigiato invio quando richiesto ...tutto qui
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
Una volta effettuato il root, se non vuoi solo far girare le applicazioni che lo richiedono, il passo successivo e irrinunciabile, a parer mio, è la custom recovery che ti consente di effettuare un nandroid backup, utile nel caso qualcosa dovesse andare storto che ti consente di ripristinare il tutto. Indispensabile nel caso tu voglia provare qualche custom rom perchè vanno flasciate da recovery. Ed altro ancora...