CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 104 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1036
Discussione:

[Nuovo ROOT Permanente] - Tutte le varianti G3 - anche le ultime Leaked D855

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi se non ho capito male lg tools serve anche per risolvere eventuali gravi errori software

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Blackview P2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex77t2 Visualizza il messaggio
    Quindi se non ho capito male lg tools serve anche per risolvere eventuali gravi errori software
    Esattamente. Ti aiuta a ripristinare il telefono alle condizioni di fabbrica.
    In caso di bootloop (a meno che funzioni la modalità DownloadMode) puoi usarlo per ripristinare.

Io con questo telefono non ho ancora smanettato molto e finora ho solo usato il support tool per aggiornare, e i comandi adb per rootare e ho provato alcune app per scrivere su sd, fare backup migliori di LG backup e migliorare un po' i consumi seppur buoni (nello specifico sd fix, Titanium, e greenify)...

Cmq prossima volta usa il tasto Thanks per ringraziare solamente e modifica il post per aggiungere cose.

Ciao!

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

Welcome Blackview P2 Bu!!

Senior Droid L'avatar di kenshiro986

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ragazzi visto che adesso con la 10N il cel sembra girare alla perfezione senza riavvii ,spegnimenti, blocchi, crepe o cose simili ,volevo fare il root e po il bump con recovery twrp e passare a lollipop, il problema é che ho avuto sempre samsung e li avevo imparato quasi tutto sul modding, adesso con Lg devo ricominciare, ho letto le guide per il root e per il bump ma non so cosa é ADB ne avendolo mai utilizzato ho paura di fare danno tipo brikkare il cel e essere costretto a portarlo in assistenza..
    Se sbaglio qualcosa nel fare il root o il bump cé questo rischio?
    -questo in 1 pagina è l unico modo rimasto per fare il root su 10N?o cé un modo piu semplice?

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    Ragazzi visto che adesso con la 10N il cel sembra girare alla perfezione senza riavvii ,spegnimenti, blocchi, crepe o cose simili ,volevo fare il root e po il bump con recovery twrp e passare a lollipop, il problema é che ho avuto sempre samsung e li avevo imparato quasi tutto sul modding, adesso con Lg devo ricominciare, ho letto le guide per il root e per il bump ma non so cosa é ADB ne avendolo mai utilizzato ho paura di fare danno tipo brikkare il cel e essere costretto a portarlo in assistenza..
    Se sbaglio qualcosa nel fare il root o il bump cé questo rischio?
    -questo in 1 pagina è l unico modo rimasto per fare il root su 10N?o cé un modo piu semplice?

Grazie

Per il Root segui alla lettera le indicazioni della guida in prima pagina. Niente di particolare, io uso il Metodo 1.
    Questo, per il momento, è l'unico metodo per ottenere i permessi di Root.

Per il BUMP Twrp segui sempre la guida in prima pagina qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-twrp.html

Se trovi difficoltà, in fondo alla guida, scaricando la app indicata da Play Store, dopo aver ottenuto i permessi di Root, potrai installare TWRP.
    Segui le mie istruzioni postate sempre in fondo alla pagina della guida.

Attenzione, con il nuovo Android 5 Lollipop non potrai fare il Root, solo le recentissime Rom ( 1 ) hanno già il Root.

EDIT: Non avevo visto questo 3D, documentati: https://www.androidiani.com/forum/mo...lipop-20a.html
    Ultima modifica di Pisolo911; 12-11-14 alle 13:51

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Se faccio il root mi arriveranno gli aggiornamenti futuri a lollipop via ota come se non fosse roottato? Scusate il dubbio ma sono nuovo con android
    Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti arriveranno però non potrai installarli via ota.
    Aggiornando da LG mobile support tool, quando sarà distribuita, (o flash tool 2014 un kdz lollipop) perderai la possibilità di rootare finché qualche sviluppatore non troverà il modo per farlo.
    Se vuoi aggiornare a Lollipop tenendo il root c'è una guida qui che fa al caso tuo.

Ti consiglio di fare le domande nei vari thread (root, aggiornamenti, ROM Lollipop con root ecc.).

Io sto guardando con molto sospetto l'aggiornamento a Lollipop e non credo lo farò molto presto... Prima comunque dovrei avere la certezza di non perdere dati di alcune app che mi interessano.
    Per ora mi rendo kitkat con root...

Ciao

Grazie sei stato chiarissimo
    Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Esattamente. Ti aiuta a ripristinare il telefono alle condizioni di fabbrica.
    In caso di bootloop (a meno che funzioni la modalità DownloadMode) puoi usarlo per ripristinare.

Io con questo telefono non ho ancora smanettato molto e finora ho solo usato il support tool per aggiornare, e i comandi adb per rootare e ho provato alcune app per scrivere su sd, fare backup migliori di LG backup e migliorare un po' i consumi seppur buoni (nello specifico sd fix, Titanium, e greenify)...

Cmq prossima volta usa il tasto Thanks per ringraziare solamente e modifica il post per aggiungere cose.

Ciao!

Spostato nel thread "giusto". Qui potrai trovare tutte le informazioni e fugare tutti i dubbi in merito al processo di Root.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ragazzi scusate per le eccessive domande ma sono un novellino in termini di modding, avrei intenzione di fare il root al mio g3. le mie domande principali sono:
    - quali rischi corro durante la procudera?
    - una volta fatto il root potrò aggiornare tramite lg pc suite?
    - facendo il root rischio di peggiorare per sempre le prestazione del mio telefono?
    grazie

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Buonasera @axdipendente, per rispondere nell'ordine:
    - i rischi sono quelli di qualunque procedura di modding. un file danneggiato o un calo di tensione potrebbe causare problemi al terminale
    - per aggiornare con LG PC Suite NON SERVE il root, così come non serve per aggiornare tramite le guide per i files .tot e .kdz che trovi in sezione modding
    - Il root non incide assolutamente sulle prestazioni del telefono, anzi, avendolo, puoi eseguire procedure di modding atte a migliorale.
    Spero di esserti stato utile
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

9. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

axdipendente (13-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

grazie @srimlas per la pazienza e per avermi chiarito le idee comunque io nella domanda se fosse possibile aggiornare tramite lg dopo aver fatto il root

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axdipendente Visualizza il messaggio
    grazie @srimlas per la pazienza e per avermi chiarito le idee comunque io nella domanda se fosse possibile aggiornare tramite lg dopo aver fatto il root
    Buonasera.

Dopo aver ottenuto i permessi di root riceverai comunque gli aggiornamenti OTA ma non li potrai installare.
    Con tutti gli altri metodi, si.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

axdipendente (13-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

nel caso in cui succeda qualcosa durante il root sarà possibile porre rimedio?

Pagina 55 di 104 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio