il root funziona sulle rom kit kat, no lollipop e no cm12
lollipop va flashato da recovery già rootato, per cm12 c'è uno zip da flashare da recovery, normalmente lo si trova nello stesso posto in cui si è trovata la rom
il root funziona sulle rom kit kat, no lollipop e no cm12
lollipop va flashato da recovery già rootato, per cm12 c'è uno zip da flashare da recovery, normalmente lo si trova nello stesso posto in cui si è trovata la rom
Salve ragazzi ho fatto il root con purple drake alla v10l stock ma dopo un pò di riavvi mi sono spariti i suoni della tastiera e sblocco schermo anche se dal menù sono selezionati, anche a me
Qualcuno ha risolto?
Grazie.
Scusa ma tra le applicazioni superSU non ce l'ho. Sei sicuro che compaia anche col root con purple drake?
Qualcuno può inoltre rispondermi a questo: Se qualcuno potesse linkarmi una guida a come effettuare gli aggiornamenti ufficiali con il telefono rootato, visto che gli aggiornamenti via OTA non possono più essere utilizzati.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Much86 (22-11-14)
Su rom 10N voglio eseguire il 2 metodo per fare il root,il cel deve essere acceso e semplicemte collegato al pc come MTP?
Si, ricordati però di attivare il debug usb dal menù opzioni sviluppatore...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
kenshiro986 (22-11-14)
non so proprio....
Ultima modifica di markino971; 03-12-14 alle 17:42
buona sera signori
ho comprato giovedi il g3 32gb ita con su rom 10l
e tutte le volte che accendo il tel si pianta la home e random (navigando o registrando video il telefono diventa una griglia 65/70 gradi)
a mio avviso è un problema della cattiva gestione del telefono da parte della rom quindi
voglio eseguire il 2 metodo per fare il root (il semplice) e con una recovery bump installare una custom.
ma veniamo al dubbio
il tel (già in debug mode attivo) va collegato al pc come MTP come srimlas consiglia
quello in quote non l'ho tanto capitoOriginariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
Devi dare o.k. sul telefono, chiudere purple, staccare riattacare la usb, dare di nuovo ok, quindi aprire purple ed andare avanti
chiedo faccio bene secondo voi o mi faccio cambiare il tel
cmq se dovessi fare il root mi consigliate di fare un reset per il discorso che si pianta la home
grazie..... AMICI
Ultima modifica di superfranco73; 06-12-14 alle 21:26