ok eccomi come promessotranquilli, prima o poi la smetterò eh eh
allora, non riesco a mettere in debug, o meglio, clicco le famose 7 volte ma poi l'opzione "Debug usb" rimane in grigino e non si fa selezionare... purpledrake quindi non lavora.
ok eccomi come promessotranquilli, prima o poi la smetterò eh eh
allora, non riesco a mettere in debug, o meglio, clicco le famose 7 volte ma poi l'opzione "Debug usb" rimane in grigino e non si fa selezionare... purpledrake quindi non lavora.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
perfetti come sempre, root eseguito tutto ok, siamo quasi alla fine passo a titanium per eliminare le app inutili, poi giuro che divento invisibile![]()
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Eh eh, allora titanium tutto ok, sulla recovery ho un vuoto siderale. Indirazzimi Caronte-Dream che vedo che devo fare :-)
Se me lo consenti ti indirizzo io :-)Originariamente inviato da "otik" post=6592735
Vai QUI
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 11-02-15 alle 05:27
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Eh eh grazie, vado ad acculturarmi allora :-)
Ah, ok, ho capito, tutto chiaro, grazie mille per la disponibilità.
Posseggo G3 32Gb con Kitkat V10l, ed ho effettuato Root con la guida al primo post.
Ora vorrei sapere se su Lollipop ci sono novità, non ho trovato notizie a riguardo.
Io non ho ancora aggiornato perchè leggevo che se aggiornassi perderei i permessi di root. Confermate?
Altre vie per avere Lollipop con root senza installare altre rom?
Grazie