Certo! Validissima! Ti consiglio anche i files già pronti che trovi nei post successivi se non hai voglia di editare a mano.
Visualizzazione stampabile
si ho letto qualche pagina ma non capisco quali siano gli ultimi per cassa esterna e auricolari (anche bluetooth) , quelli semplicemente da sostituire agli originali. Non voglio toccare altro
Nessuno mi sa dire quali stringhe modificare se voglio solo aumentare la potenza o il volume o quello che è per le cuffie a aux ? solo questi non mi interessa lo speaker.GRAZIE
mi sono letto tutte le 11 pagine , a quanto ho capito bluetooth non è stato modificato nulla, quindi se io avessi le cuffie non ho miglioramenti :(
E' il grazie scritto in maiuscolo che mi ha spinto a risponderti. Come da regolamento "non siamo un centro assistenza" e, a volte impieghiamo un pochino di tempo a rispondere. Non devi spazientirti, prima o poi qualcuno risponderà. Ora che ci siamo capiti vado avanti.
Per il G3 non sono state fatte molte Mod, anzi ne abbiamo solo un paio. Ma per il suo cuginetto, il G2, ci sono state più occasioni.
Se te la senti puoi verificare i parametri nei rispettivi files (che ora ti indicherò) e lavorare su quello del G3 in modo da adattarlo alle tue esigenze.
Se invece decidi di installare brutalmente le mod già fatte ricorda che sono per il G2 e il G3 potrebbe non gradire. (BootLoop) Prendi L'originale e copialo da qualche parte, meglio se sul PC o sulla SD esterna. Se vai in bootloop puoi ripristinare con un KDZ. Quindi nulla di preoccupante. Quindi, Backup, copia del files originale (se vuoi recovery) e... buon lavoro.
Mod Volume boost: QUI
Ciao,scusa non era mia intenzione rompere i c......i ma qui ce un mio amico che mi strazia da giorni a modificarli il volume del suo g3,scusami se sono stato ''invadente'',comunque grazie per il link era proprio quello che cercavo,addirittura c'è anche l'extreme experimental XD da provare,grazie.
Ho installato mixer_paths_qcwcn spostando prima il file originale su Microsd e poi dando i permessi rw-r-r al nuovo file, riavviato il cell. Ho provato a sentire le mie suonerie e qualche mp3 ma il suono è più basso e cupo, come mai? Ho sbagliato qualcosa?
io sono ancora dubbioso perchè vorrei capire se aumenta anche il suono del bluetoooth , usando quel tipo di cuffie.
scusate la richiesta,ma volevo sapere se questa procedura si può fare anche su sony z2?
Ho riprovato a cancellare il file originale mixer_paths_qcwcn.xml di 59.380 bytes e rimettere il file modificato mixer_paths_qcwcn.xml di 59.289 bytes nella cartella /System/etc e poi ho dato i permessi rw-r-r e riavviato il cel ma il risultato è che i suoni sono più bassi e cupi non capisco dove sia il problema se sbaglio io la procedura o se con me il file Mod. non funziona?!?