Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orazioj
grazie mille mark091991 per il tuo splendido lavoro... appena utilizzato la tua mod loudsound e tutto è perfetto ora.
grazie ancora!
Non c'é di che... Un'altra conferma che funziona perfettamente.
Aggiungo inoltre che va tranquillamente anche sulla 10I del 26 Agosto.
-
Se ritenete che il contenuto sia valido e siete soddisfatti usate il tasto Thanks. :)
-
Salve a tutti.. Scusate ma se volessi aumentare il volume solo delle cuffie, e lasciare intatto quello dell altoparlante,cosa dovrei fare?
-
non riesco a trovare le voci 783 e 784 nella cartella non ci sono i numeri
bene le voci le o trovate,ho modificato tutto adesso come si danno i permessi,non vorrei rifare tutto da capo
-
bene ragazzi credo di aver brikkato il telefono , quando lo accendo mi lampeggia il led e mi rimane la scritta lg adesso cosa posso fare si sistema in dawnload mode ?
-
Quote:
focus03
bene ragazzi credo di aver brikkato il telefono , quando lo accendo mi lampeggia il led e mi rimane la scritta lg adesso cosa posso fare si sistema in dawnload mode ?
Nulla di serio (se ti entra in download mode) Usa una delle due guide per tornare allo stato iniziale e poi rifacciamo la procedura insieme.
-
Quote:
DreamReaper
Nulla di serio (se ti entra in download mode) Usa una delle due guide per tornare allo stato iniziale e poi rifacciamo la procedura insieme.
ok lo ripristinato,il root e ancora valido vero?
-
Quote:
focus03
ok lo ripristinato,il root e ancora valido vero?
no devi rifarlo il root dopo il flash del kit... Grazie per la modifica, messa sul mio g3
-
Quote:
mark091991
sembra che nessuno abbia provato questa mod e allora l'ho fatto io per voi.
funziona alla grande, suggerisco vivamente di non andare oltre ai valori suggeriti nella guida.
Con le auricolari di serie lo tengo a metà e ora il telefono trema in mano da quanto è potente e non distorce.
per risparmiarvi il tram tram vi posto qui il file già modificato per il d855 da copiare su system/etc, ma prima fate una copia di quello originale su un'altra cartella, successivamente sovrascrivete quello esistente con il mio e modificate le autorizzazioni di quel file a 644.
HACK FILE GIA' PRONTI (TESTATI PER LGD855 DA 16 E 32 GB - 2/3 GB RAM)
File ORIGINALE dell'LG G3 D855
Allegato 118402
File come da Guida con Valori a 65 - 58 (speaker) e 15 (auricolari) - HARD LIMIT SOUND (suono al limite leggermente saturo)
Allegato 118400
File con valori più bassi: 64 - 57 (speaker) e 14 (auricolari) - LOUD SOUND (meno spinto con più qualità)
Allegato 118401
Le modifiche effettuate nei file che trovate sopra NON aumentano il volume dell'audio collegato ad un cavo aux, sto testando un nuovo file che comprenda anche quella modifica. STAY TUNED!
questa procedura mi ha brikkato il tel 3 volte
-
Quote:
focus03
questa procedura mi ha brikkato il tel 3 volte
se leggi un po di pagine trovi tutto quello che ti serve,fatta oggi nessun problema