Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Debian7
Ho riprovato a cancellare il file originale mixer_paths_qcwcn.xml di 59.380 bytes e rimettere il file modificato mixer_paths_qcwcn.xml di 59.289 bytes nella cartella /System/etc e poi ho dato i permessi rw-r-r e riavviato il cel ma il risultato è che i suoni sono più bassi e cupi non capisco dove sia il problema se sbaglio io la procedura o se con me il file Mod. non funziona?!?
Prova ad uilizzare questi: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5952019 . Se funzionano vuol dire che c'è qualcosa che non va nell'ultimo file postato.
-
Quote:
DreamReaper
Installato il File Loud Sound di prima pagina adesso la modifica audio ha funzionato, sembrerebbe che l'altra Mod audio il mio LG G3 non la "digerisca" peccato perché includeva oltre che speaker e cuffie anche l'app e la voce nelle chiamate... ;)
-
Bene, confido che @mark091991 gli darà un occhiata...
Ps, se ne hai tempo e voglia puoi sempre farlo da solo!.
-
ciao,sapete dirmi se la stessa modifica si puo fare sul xperia z2?
-
Quote:
focus03
scusate la richiesta,ma volevo sapere se questa procedura si può fare anche su sony z2?
Hai fatto la stessa domanda 4 post più sopra...
Quote:
focus03
ciao,sapete dirmi se la stessa modifica si puo fare sul xperia z2?
Che io sappia non si può (per il metodo manuale) ma se vuoi provare magari mi sbaglio..
-
Quote:
iLuke
[quote name="focus03" post=6233228]scusate la richiesta,ma volevo sapere se questa procedura si può fare anche su sony z2?
[quote name="focus03" post=6239711]ciao,sapete dirmi se la stessa modifica si puo fare sul xperia z2?[/QUOTE]
Che io sappia non si può (per il metodo manuale) ma se vuoi provare magari mi sbaglio..[/QUOTE]
Si ma non so il numero della riga che devo toccare, comunque ci proverò
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Provato la nuova modifica ma abbassa il volume delle suonerie e musica, ritornato alla vecchia versione, peccato.
-
Quote:
iLuke
Che io sappia non si può (per il metodo manuale) ma se vuoi provare magari mi sbaglio..
ho chiesto al moderatore della modifica,spero che si possa fare qualcosa
-
Ragazzi sapete se questa mod funziona anche su Lollipop?
-
Quote:
Matty
Ragazzi sapete se questa mod funziona anche su Lollipop?
Buongiorno! Per saperlo bisognerebbe provarla. Fatto stà che ci sono un pochino di problemi con il root sulle rom. Aspettiamo di risolverli e poi si prova.