Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saw23
Provo e vedo come va [emoji6] grazie a chi l ha scovata
Attenzione a non esagerare....
-
Quote:
DreamReaper
Ogni riferimento è puramente casuale? Il mio m8 è in assistenza proprio perché la cm12 che ho montato ha... Esagerato!
-
Quote:
iLuke
Ogni riferimento è puramente casuale? Il mio m8 è in assistenza proprio perché la cm12 che ho montato ha... Esagerato!
Looooooooooooooooooooooooool
Proprio adesso che il G3 inizia a fare benchmark da 42000 punti,mannaggia! :D
-
Quote:
DreamReaper
Ho messo tutto a 70 alla fine i volumi riguardano cuffie cassa esterna e altoparlante interno giusto?
-
Quote:
saw23
Ho messo tutto a 70 alla fine i volumi riguardano cuffie cassa esterna e altoparlante interno giusto?
Esatto. Confermo che 70 è un valore quasi "limite".
-
Funziona anche con Lollipop questa procedura?lL'app 920 text editor mi va in crush .
-
Quote:
focus03
Funziona anche con Lollipop questa procedura?lL'app 920 text editor mi va in crush .
Prova con questa che è più semplice https://play.google.com/store/apps/d...nsoft.volumeG3
Settare fino al massimo di 70 che fa il terremoto anche dentro casa rotfl
-
Quote:
AlessandroStifini
[quote name="focus03" post=6515111]Funziona anche con Lollipop questa procedura?lL'app 920 text editor mi va in crush .
Prova con questa che è più semplice https://play.google.com/store/apps/d...nsoft.volumeG3
Settare fino al massimo di 70 che fa il terremoto anche dentro casa rotfl[/QUOTE]
Si lo già messa ,però volevo sapere se funzionava la guida del primo post con Lollipop.
Io ho settato a 66 ma proverò a 70
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Buonasera, anche se ci piace spippolare (cit. Wolfgart) l'applicazione ottiene gli stessi risultati della mod. Inoltre aggiungo che su Lollipop è cambiato qualcosa.
-
Ragazzi.. io vorrei sottolineare il mio disappunto. 400 euro di telefono per poi non sentire nulla nell'auricolare bluetooth della macchina.. per non parlare della mancanza dei comandi vocali.. e la soluzione correttiva è di rootarlo e perdere la garanzia dopo 3 gg dall'acquisto?????
Secondo me c'è qualcosa che non quadra.
Mi sento di aver comprato un'emerita schifezza