Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex16578
Ragazzi.. io vorrei sottolineare il mio disappunto. 400 euro di telefono per poi non sentire nulla nell'auricolare bluetooth della macchina.. per non parlare della mancanza dei comandi vocali.. e la soluzione correttiva è di rootarlo e perdere la garanzia dopo 3 gg dall'acquisto?????
Secondo me c'è qualcosa che non quadra.
Mi sento di aver comprato un'emerita schifezza
Anche secondo me c'è qualcosa che non quadra.
1> Non è la sezione giusta.
2> Anche se fai operazioni di modding non cambia niente
3> Se fai il root non perdi la garanzia.
-
cassa 1 watt?
ragazzi,ciao.potete dirmi come aumentare o stabilizzare audio multimendiale del volume?
premetto che ho acquistato questo cell,tra le caratteristiche che piu mi gradevano,era audiopotente da 1 watt,reclamizzato da parecchi recensioni...eppure con il note 3(neo) del mio amico lo copre dalla potenza sua..
un altra cosa che ho notato ,sia che vedo un video ,sia che ascolto una canzone,il volume varia parecchio,a volte si sente forte a volte pianissimo,puo darsi che ce qualche impo da settare?
roingrazio anticipatamente tutti delle risposte che mi perverrete.
-
Quote:
tapana
ragazzi,ciao.potete dirmi come aumentare o stabilizzare audio multimendiale del volume?
premetto che ho acquistato questo cell,tra le caratteristiche che piu mi gradevano,era audiopotente da 1 watt,reclamizzato da parecchi recensioni...eppure con il note 3(neo) del mio amico lo copre dalla potenza sua..
un altra cosa che ho notato ,sia che vedo un video ,sia che ascolto una canzone,il volume varia parecchio,a volte si sente forte a volte pianissimo,puo darsi che ce qualche impo da settare?
Vai alla sezione qui
Leggi il primo post in fondo....
Scarica Volume Booster LG G3 da PlayStore e setta tutti a 70. Questa app richiede i permessi di root.
Noterai la potenza del volume... ;)
-
Quote:
tapana
Quote:
AlessandroStifini
Vai alla sezione
qui
Scarica Volume Booster LG G3 da PlayStore e setta tutti a 70. Questa app richiede i permessi di root.
Spostato nella sezione corretta.
-
Quote:
AlessandroStifini
Vai alla sezione
qui
mannaggia ,solo con i permessi?
-
Quote:
tapana
mannaggia ,solo con i permessi?
Si, il tuo LG G3 deve essere rootato per poter utilizzare l'app
-
Potrà sembrare una domanda stupida e me ne scuso,ma se volessi aumentare solo il volume della capsula auricolare e lasciare invariati gli altri,quali dovrei modificare?
-
Quote:
camronie86
Potrà sembrare una domanda stupida e me ne scuso,ma se volessi aumentare solo il volume della capsula auricolare e lasciare invariati gli altri,quali dovrei modificare?
Niente di più semplice!
Installi l'applicazione "volume boost lg g3" disponibile gratuitamente sul play store. Ha i 3 volumi separati.
-
Quote:
DreamReaper
Niente di più semplice!
Installi l'applicazione "volume boost lg g3" disponibile gratuitamente sul play store. Ha i 3 volumi separati.
Sino a quanto mi conviene aumentare il volume per la capsula auricolare?
-
Quote:
camronie86
Sino a quanto mi conviene aumentare il volume per la capsula auricolare?
Fino al "limite" di valore: 70