Visualizzazione stampabile
-
quale tra le voci speaker-headphones-handset è il valore della capsula auricolare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
camronie86
quale tra le voci speaker-headphones-handset è il valore della capsula auricolare?
Mettili tutti insieme a 70 e divertiti rotfl
Ti aumenterà la potenza del volume in tutto
-
Quote:
camronie86
Devi aumentare handset.
-
salve a tutti,
volevo sapere se i file preparati al post 2 (di cui ringrazio ancora @mark091991)avessero una restrizione di utilizzo in base kk o Lollipop; su una stock kk 4.4.2 mi funzionavano benissimo entrambi, adesso che monto la Cloudy 2.1 ho provato uno dei due e in cassa cambia pochissimo, anzi sembra anche peggiori le cose.
ho maggior interesse all'uso in cuffia e anche in questo caso noto poca differenza.
-
Quote:
saturniano
salve a tutti,
volevo sapere se i file preparati al post 2 (di cui ringrazio ancora @
mark091991)avessero una restrizione di utilizzo in base kk o Lollipop; su una stock kk 4.4.2 mi funzionavano benissimo entrambi, adesso che monto la Cloudy 2.1 ho provato uno dei due e in cassa cambia pochissimo, anzi sembra anche peggiori le cose.
ho maggior interesse all'uso in cuffia e anche in questo caso noto poca differenza.
Prova a scaricare Volume Boost LG G3 e setta tutti e tre a 70 come limite... E poi ci fai sapere se cambia poco o tanto
-
Quote:
AlessandroStifini
Mettili tutti insieme a 70 e divertiti rotfl
Ti aumenterà la potenza del volume in tutto
per questa app volume boost ci vuole sempre il permesso di root?se no funziona con lollipop?
-
Quote:
tapana
per questa app volume boost ci vuole sempre il permesso di root?se no funziona con lollipop?
Buonasera. Si, per l'applicazione Volume boost Lg G3 ci vuole il root e funziona sia con KitKat che Lollipop.
-
Buongiorno a tutti! Aumentare il volume massimo delle cuffie aumenta per caso il consumo della batteria?
Grazie in anticipo :)
-
In maniera impercettibile ovviamente si. Utilizzi piu energia e quindi consumi di piu'. Ovviamente e' un aumento di consumo misurabile solo con appositi strumenti. Ai fini pratici perderai 1 minuto o 2 di autonomia.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ma se io voglio modificare solo i valori delle cuffie(nella stock è un po basso),devo mettere solo 14 agli auricolari?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App